Home Lifestyle Arrivano i Ghostbusters

Arrivano i Ghostbusters

0

Mia figlia ha diverse passioni tra cui le costruzioni e i Ghostbusters.

La Playmobil ha dedicato una serie di costruzioni a quest’ultimi: caserma dei Ghostbusters, la mitica Ecto-1, l’Omino Marshmallow e Stantz, il mitico Slimer e il carretto degli hot dog, Spengler e il Fantasma e per finire Venkman, Dana e i cani infernali.

Insomma, proprio tutti, e tutti da collezionare!

Per la felicità di Mariavittoria noi abbiamo la Caserma dei Ghostbusters che contiene anche i personaggi: Ray Stantz, Egon Spengler, Janine Melnitz, Louis Tully, il Fantasma della Biblioteca e molti strumenti per la caccia ai fantasmi.

La Caserma è piena di dettagli ed è molto realistica, la grande saracinesca, per esempio, può essere alzata e abbassata. Al piano terra c’è lo spazio per poter parcheggiare la Ecto-1.

Sempre al piano terra, i fantasmi catturati possono essere custoditi nell’unità “contenimento fantasmi”: per rinchiuderli basta aprire lo sportello, inserire la trappola e azionare l’interruttore.

Il laboratorio dei Ghostbusters è al primo piano, completo di tutti gli attrezzi necessari ai mitici 4 acchiappafantasmi.

L’ufficio invece, completo di tutti gli accessori, è posto al secondo piano. I personaggi possono aggrapparsi al palo da pompieri per scendere velocemente al piano terra ed entrare in azione.

Playmobil ha pensato proprio a tutto con questa caserma: contiene tantissimi dettagli ed accessori per rendere quanto più “vera” la scena: zaini e fucili protonici, la trappola per fantasmi apribile, il misuratore di energia psicocinetica e uno schizzo di Slimer in silicone, che si attacca (e stacca) a qualsiasi superficie liscia.

Un regalo da veri Babbo Natale, da veri Ghostbusters!

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *