Ridisegnare il corpo della donna
Un’autorevole ricerca di scienziati della University of Oxford e del Churchill Hospital, dice che le donne che tendono ad accumulare grasso, soprattutto su cosce e sedere, sono più intelligenti e più sane.
Questo perchè la tipica forma a pera, oltre che da fattori costituzionali, dipenderebbe da un eccesso di grassi omega3, i quali, come ampiamente dimostrato, sono necessari per la biochimica del cervello.
E non solo: sono più sane e avvantaggiate nel mantenere una pelle tonica e fresca, perchè questi acidi grassi contrastano i processi infiammatori, principali responsabili di numerose malattie degenerative, oltre che dell’invecchiamento cutaneo.
Gli omega3, inoltre, proteggono anche il buon equilibrio dell’umore e, quindi, grazie a loro si è più intelligenti, giovani e felici.
Che sia arrivata veramente una svolta decisiva per ridisegnare i parametri della bellezza del corpo della donna?
Non a caso penso alla bellissima e sexi Candice Huffine, così sicura di se nella sua morbida silhouette che le ha permesso di arrivare al top della carriera con il calendario Pirelli.
Penso a Tess Holliday, forte del suo sex appeal della sua taglia XXL per un metro e 65 di altezza. Sui social ha raccolto migliaia di fan e la prestigiosa agenzia MiLk Model Management di Los Angeles l’ha voluta con se.
Oltre che belle, sono donne di carattere, perchè sono riuscite ad accettare e ad amare il loro corpo.
Ecco alcuni prodotti per mantenere la shilouette tonica e lontana dai gonfiori
Trattamento Urto di Somatoline Cosmetic (in farmacia, 38euro) rimodella cosce e ginocchia
Trattamento Intensivo Pancia Notte di Collistar (38euro) crea un invisibile film-guaina, così i principi attivi penetrano meglio
Celluli Eraser di Biotherm (43euro) contro la buccia di arancia si presenta in un fresco gel
Body Slim Destock Night di Lierac (in farmacia, 41euro) è una formula snellente e anticellulite