Home Lifestyle Ridisegnare il corpo della donna
Ridisegnare il corpo della donna

Ridisegnare il corpo della donna

0

Prendersi cura di sé

Un’autorevole ricerca di scienziati della University of Oxford e del Churchill Hospital, dice che le donne che tendono ad accumulare grasso, soprattutto su cosce e sedere, sono più intelligenti e più sane. Questo perchè la tipica forma a pera, oltre che da fattori costituzionali, dipenderebbe da un eccesso di grassi omega3, i quali, come ampiamente dimostrato, sono necessari per la biochimica del cervello. E non solo: sono più sane e avvantaggiate nel mantenere una pelle tonica e fresca, perchè questi acidi grassi contrastano i processi infiammatori, principali responsabili di numerose malattie degenerative, oltre che dell’invecchiamento cutaneo. Gli omega3, inoltre, proteggono anche il buon equilibrio dell’umore e, quindi, grazie a loro si è più intelligenti, giovani e felici.  Che sia arrivata veramente una svolta decisiva per ridisegnare i parametri della bellezza del corpo della donna? Non a caso penso alla bellissima e sexi Candice Huffine, così sicura di se nella sua morbida silhouette che le ha permesso di arrivare al top della carriera con il calendario Pirelli.  Penso a Tess Holliday, forte del suo sex appeal della sua taglia XXL per un metro e 65 di altezza. Sui social ha raccolto migliaia di fan  e la prestigiosa agenzia MiLk Model Management di Los Angeles l’ha voluta con se.  Oltre che belle, sono donne di carattere, perchè sono riuscite ad accettare e ad amare il loro corpo.

Ecco alcuni prodotti per mantenere la shilouette tonica e lontana dai gonfiori:
Trattamento Urto di Somatoline Cosmetic (in farmacia, 38euro) rimodella cosce e ginocchia

Trattamento Urto di Somatoline Cosmetic
Trattamento Urto di Somatoline Cosmetic

Trattamento Intensivo Pancia Notte di Collistar (38euro) crea un invisibile film-guaina, così i principi attivi penetrano meglio

Trattamento Intensivo Pancia Notte di Collistar
Trattamento Intensivo Pancia Notte di Collistar

Celluli Eraser di Biotherm (43euro) contro la buccia di arancia si presenta in un fresco gel

Celluli Eraser di Biotherm
Celluli Eraser di Biotherm

Body Slim Destock Night di Lierac (in farmacia, 41euro) è una formula snellente e anticellulite

Body Slim Destock Night di Lierac
Body Slim Destock Night di Lierac
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Carla Zanutto Mi occupo di fitness. Sono mamma e nonna. Ho tre Labrador e un'adorabile meticcia. Da 6 anni faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Nel tempo libero mi trovi incollata tra le pagine di un libro.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *