Ristorante Rinaldi al Quirinale

Ristorante Rinaldi al Quirinale, un ristorante che profuma di tradizione e non solo

Se siete di Roma e cercate un posto dove mangiare, o siete in visita nella città eterna e volete un locale per una cena romantica? Ve lo consigliamo noi: Ristorante Rinaldi al Quirinale

Vi presentiamo il famosissimo Rinaldi al Quirinale, ottimo ristorante nel cuore di Roma.

E’ un locale di alto livello, con un ambiente molto esclusivo,  frequentato anche da VIP. Rinaldi al Quirinale è la scelta più esclusiva per una cena per due, accompagnata da rose rosse e candele, o per un evento di livello.

Infatti, all’interno vi sono delle sale private per incontri di lavoro, feste esclusive, ricevimenti e matrimoni. Presenta una cucina selezionata, e il menù può comprendere specialità differenti, includendo anche cibi più luxury come crudi, crostacei, aragoste, caviale, ma anche porcini e tartufi, per soddisfare i palati più esigenti. Da Rinaldi al Quirinale è presente una cantina di vini, eccellenti, per accompagnare al meglio una cena ricercata, sia essa a base di pesce fresco o cucina tradizionale, terra e mare.

 

Ristorante Rinaldi al Quirinale

BuzzooleVi invitiamo, quindi, a scoprire il ristorante e la sua cucina selezionata, ed inoltre, vi consigliamo di visitare la loro fan page Facebook.

Articoli consigliati