Home Fashion Roi Style: scegli, crea e indossa!
Roi Style: scegli, crea e indossa!

Roi Style: scegli, crea e indossa!

0

E’ risaputo che noi donne adoriamo accessori e bijoux, quando poi possono essere anche personalizzabili, sono davvero il top!

Oggi vi parlo di un fantastico brand che realizza gioielli unici e originali, interamente creati a mano, ma soprattutto 100% Made in Italy!

Roi Style ti permette di creare i tuoi accessori, personalizzarli a seconda dei tuoi gusti, dei tuoi temi preferiti, delle tue passioni e chi più ne ha più ne metta!

L’essenza dei bijoux è la Zama o Zamac, una lega anallergica di zinco, rame ed alluminio con finitura in argento vecchio.

La caratteristica di Roi Style è sicuramente il carretto #followthebarrow su due ruote col quale espone i suoi bijoux in giro per l’Italia.

Quindi, se ne volete comporre e creare uno tutto vostro da vicino, non vi resta che scoprire quali saranno le prossime tappe sul Blog nella sezione Roi on the road!

Ma se il carretto non passerà nelle vostre città? Tranquille, c’è sempre il sito di Roi Style nel quale è davvero semplice creare il vostro accessorio:

  1. Scegli i tuoi charms;
  2. Scegli la base per contenerli (collana o bracciale);
  3. Acquista;
  4. Utilizza le note per chiedere di montarli e in quale ordine;
  5. Indossa i tuoi nuovi charms e manda a Roi una foto della tua creazione, così da ricevere un codice sconto da utilizzare per il prossimo ordine!

Un altro fantastico prodotto di questa azienda è senz’altro la Roi Bag personalizzata, creata e realizzata a mano utilizzando i vostri capi d’abbigliamento, magari con quelli a cui siete affezionate ma che ormai non indossate più.

Le creazioni hanno quindi alla base delle loro idee il riciclo e la trasformazione!

Anch’io vado matta per gli accessori, e dato che da un po’ di tempo mi sono appassionata al mondo del fitness, potevo mai non crearne un bijoux?

Ho scelto una collana e 3 charms che cambierò a mio piacimento!

Eccola qui, ora la porto sempre con me perché la ADORO!

E’ bello indossare un accessorio che rappresenti le tue passioni!

 

Elena V.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *