Home Lifestyle Royal Baby, di che colore sarà il fiocco?
Royal Baby, di che colore sarà il fiocco?

Royal Baby, di che colore sarà il fiocco?

0

Siamo ormai agli sgoccioli. La nascita del terzo figlio del principe William e della principessa Kate è prevista per questo mese.

Royal Baby
La famiglia Reale

Un nuovo erede al trono.

Il fratellino di George e Charlotte sarà il quinto in successione al trono Britannico. Non conosciamo la data precisa della nascita, e top secret sono anche il nome ed il sesso del nascituro.

Royal Baby
La Duchessa di Cambride nelle sue ultime uscite pubbliche.

I book maker inglesi danno come probabili nomi Mary o Victoria in caso di bambina, e Albert in caso di maschietto.

Per quanto riguarda le date, il mese di aprile vede già altri eventi importanti nel calendario: il 29 aprile è l’anniversario di matrimonio dei principi, mentre il 23 aprile è San Giorgio, onomastico del primogenito della coppia.

L’ospedale.

L’esterno del Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra è già debitamente transennato. La principessa Kate ha infatti scelto per il parto lo stesso ospedale in cui sono nati i suoi due primi figli.

Royal Baby
L’esterno del Lindo Wing debitamente transennato.

Si tratta del servizio privato dell’ospedale St. Mary di Londra, nel quale i prezzi si possono ritenere veramente “da reali”.

Chissà se in occasione del terzo parto la principessa lascerà l’ospedale il giorno stesso della nascita, come fece con la sua secondogenita.

Royal Baby
I duchi di Cambridge dopo la nascita del principino George.

Di sicuro il 19 maggio 2018 Kate avrà un impegno molto importante al Castello di Windsor: il matrimonio di Harry e Megan.

La famiglia si allarga.

George e Charlotte sono stati coinvolti il più possibile nei preparativi per l’arrivo del fratellino/sorellina, dall’allestimento della cameretta all’acquisto di nuovi giocattoli. Tutto questo per evitare le possibili gelosi dei piccoli di casa verso il nuovo arrivato.

Royal Baby
La principessa Charlotte e il principe George.

Una nuova tata?

Si vocifera che al rientro a casa, i principi affiancheranno una nuova tata alla già fidata nanny spagnola Mary Turrion Borrallo, che è stata assunta dai duchi di Cambridge poco dopo la nascita del principino George.

Royal Baby
La famiglia reale

L’annuncio.

Tutto pronto per l’arrivo del terzo royal baby. La prima a ricevere notizia della nascita sarà Sua Maestà la Regina Elisabetta.

Royal Baby
La Regina Elisabetta

 

Sara Vivian

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Vivian Sono Sara, classe 1981. Sono veneta e padovana Doc. Mamma di Andrea e compagna di Max. Ho un lavoro a tempo pieno nell’ambito delle telecomunicazioni. Amo la moda e tutto il mondo del fashion. Viaggio appena posso, sono sempre alla ricerca di nuovi luoghi e nuove esperienze. Catturo gli attimi con le fotografie che adoro condividere.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *