Home Cultura Musica Sanremo 2021, le date
0

Sanremo 2021, le date

Sanremo 2021, le date
0

Sanremo 2021 date: questa nuova edizione si svolgerà dal 2 al 6 marzo.

Amadeus è confermato anche per questa edizione sia come direttore artistico e sia come conduttore ma non sarà solo perchè con lui ci sarà l’amico e showman Fiorello.

“Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo” Stefano Coletta, direttore di Rai 1Sanremo 2021 date

Amadeus ha annunciato su come sarà questa nuova edizione

“Un po’ come il ponte di Renzo Piano. Un ponte tra l’ultimo felice momento collettivo, per quanto televisivo, che si ricordi nel Paese e un analogo momento di spensieratezza che nel 2021 potrebbe rappresentare la rinascita nonché la ritrovata aggregazione dopo l’incubo coronavirus”.

Il 23 giugno scorso è stato già presentato il nuovo regolamento del 71esimo Festival di Sanremo categoria Campioni e Nuove Proposte. Naturalmente ci sono già discussioni tra i discografici che sonodivisi sul criterio di voto della Sala Stampa.

Come sempre “Sanremo è Sanremo” e ora dobbiamo solo attendere la nuova edizione. Per il momento l’unica notizia ufficiale è che torna la coppia  Amadeus-Fiorello e Sanremo 2021 date.

Ti consiglio di leggere I migliori look di Sanremo 2020

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »