Home Fashion I migliori look di Sanremo 2020
I migliori look di Sanremo 2020

I migliori look di Sanremo 2020

0

Festival di Sanremo 2020: i look più belli

Al Festival della canzone Italiana, come ogni anno, protagonisti insieme a canzoni e cantanti, sono gli abiti sfoggiati dai protagonisti sul palco dell’Ariston. Del resto si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Vediamo, quindi quali somo stati i migliori look di Sanremo 2020.

Grande è stata l’attesa per Diletta Leotta che ha catturato l’attenzione fin dalla prima serata sfoggiando un abito giallo talmente voluminoso da causarle qualche difficoltà nello scendere la scalinata. Gli abiti scelti dalla conduttrice sono firmati Etro e si declinano tutti in linee classiche, quasi anni ’50 fino. Per la finale l’outfit è total white e lascia le gambe con scoperte, con un lungo strascico ad accompagnarlo.sanremo 2020

Di grande successo gli abiti scelti da Antonella Claerici durante la quarta serata del Festival. Abiti voluminosi e assolutamente scenografici e dai colori sgargianti. Outfiti firmati dallo stilista di origini libanesi Tony Ward.

Sanremo 2020
Antonella Clerici

A trionfare tra le cantanti, almeno in fatto di look, è sicuramente Elodie. Premiata dalla critica e apprezzatissima dal pubblico. Per tutte le puntate sfoggia una serie di abiti firmati Versace, inizialmente cortissimi, fino ad arrivare alla finale in abito lungo con spacco vertiginoso. Femminile e mai volgare, a noi è piaciuta moltissimo.

Sanremo 2020
Elodie

Tra gli uomini, non possiamo che citarne uno su tutti: Achille Lauro. Porta sul palco dell’Ariston i personaggi che per lui rappresentano la libertà come San Francesco, David Bowie, la marchesa Casati Stampa e la regina Elisabetta I. Tutti gli abiti sono assolutamente eccentrici e provocatori. Rigorosamente firmati Gucci.

Un artista sopra le righe con un mood provocatorio che ha decisamente diviso critica e pubblico. Tra chi lo ha amato e chi lo ha odiato il risultato è, senza dubbio, che tutti ne hanno comunque parlato.

A voi sono piaciuti i look di questo Festival?

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »