Scaldavivande elettrico portapranzo, il regalo utile

Scaldavivande elettrico portapranzo, un regalo veramente utile ai tempi della pandemia

Il sapore del cibo freddo non è gradevole per nessuno. Spesso però quando si lavora fuori casa risulta piuttosto difficile riscaldare il proprio pasto; in questo momento ancor di più a causa delle numerose restrizioni nei luoghi di lavoro e nelle scuole.

Scaldavivande elettrico

Un scaldavivande portapranzo elettrico, chiamato anche lunch box, può essere veramente la scelta migliore in quanto puoi portarlo con te sul posto di lavoro ma anche a scuola o in un viaggio e riscaldare il cibo con l’elettricità. In questo modo potrai gustare il tuo pasto caldo sempre e ovunque.

Scaldavivande elettrico

Come funziona

Lo scaldavivande è una  box che utilizza l’elettricità per riscaldare il cibo. Di solito è realizzato in plastica e al suo interno ha un contenitore per alimenti in metallo o plastica. Puoi mettere il cibo al suo interno e chiudere il coperchio per riscaldare il cibo con l’elettricità.

Può riscaldare il cibo e mantenerlo a una temperatura ideale.

Ci sono diversi modelli di scaldavivande quelli da ufficio che utilizzano 220 volt ma anche quelli a 12 volt che possono essere utilizzabili anche nella propria auto ma anche durante un viaggio in camper o mentre di lavora in camion.

I  lunch box oggi li possiamo trovare in diversi materiali, come: plastica, acciaio ma anche biodegradabili in gluma di riso.

Scaldavivande elettricoSenza dimenticare gli scaldavivande elettrici che hanno il controllo digitale della temperatura e alcuni hanno anche la  funzione timer accensione ritardata; questi scaldavivande sono veramente adatti per tutti i pasti in quanto potrai selezionare la temperatura ideale dove, come e quando vuoi.

Scaldavivande elettrico

Spesso all’interno della lunch box c’è il set posate e le vaschette sono tutte facili da lavare.

Lo scaldavivande è un piccolo elettrodomestico.  Detto tra noi è l’elettrodomestico tra i più utili e comodi per riscaldare il cibo fuori casa e mantenerlo caldo più a lungo.

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati