Scivolando sulla neve disney
Film & Serie Tv

Scivolando sulla neve, con Ludacris

Scivolando sulla neve, il nuovo film natalizio targato Disney

Scivolando sulla neve è la classica commedia natalizia per famiglie, ma con un tocco di modernità, questo perché è ambientata ad Atlanta, in Georgia, e ha un Babbo Natale molto tecnologico.

Il film è stato reso disponibile sulla piattaforma in streaming Disney Plus a partire dal 17 novembre 2023.

Scivolando sulla neve disney

Il cast di Scivolando sulla neve

Nel cast troviamo diversi personaggi famosi a partire da Ludacris, pseudonimo di Christopher Brian Bridges, che interpreta il ruolo del protagonista Eddie.

Ludacris è un rapper e attore statunitense naturalizzato gabonese ed è noto soprattutto per aver interpretato Tej Parker nella saga di Fast & Furious e per aver recitato in film come Fred Claus – Un fratello sotto l’albero (2007) e Capodanno a New York (2011).

Babbo Natale è interpretato da Lil Rel Howery, pseudonimo di Milton Howery Jr, un attore e comico statunitense, diventato famoso grazie alla serie televisiva The Carmichael Show (2015-2017).

Lil Rel Howery ha debuttato al cinema interpretando il ruolo di Rod Williams nel film thriller – horror Scappa – Get Out (2017), che ha vinto l’Oscar alla miglior sceneggiatura originale.

Il comico è anche produttore e protagonista della sitcom REL (2018-2019).

E’ famoso anche per film come Gli amici delle vacanze (2021), Gli amici delle vacanze 2 (2023), Bad Trip (2021) e Il Mulino (2023).

Madison Skye Validum, interpreta Charlotte, la figlia del protagonista, e nonostante la sua giovane età ha già recitato in film come Ely + Bea: ballerine a tutti i costi (2022) e Best. Christmas. Ever! (2023) (leggi anche Best Christmas Ever!, la commedia natalizia che non può mancare).

Teyonah Parris, che interpreta l’ex moglie del protagonista, con cui lui vorrebbe riconciliarsi, è famosa per aver interpretato Monica Rambeau nel film The Marvels (2023) e nella serie  WandaVision (2021).

L’attrice è nota anche per film come Dear White People (2014) e serie come Mad Men (2014-2015).

 

Di cosa parla Scivolando sulla neve?

Il protagonista di questa commedia natalizia è Eddie (Ludacris), un assistente sociale che collabora con il dipartimento di polizia di Atlanta.

Eddie si trova a vivere un’improbabile Vigilia di Natale, insieme alla figlia Charlotte (Madison Skye Validum), una dolce ed intelligente bambina di nove anni, che aiuta il padre a riscoprire la magia e la gioia del Natale, dopo aver incontrato quello che dice di essere Nicola Babbeo Natale, cioè Babbo Natale (Lil Rel Howery).

Il protagonista non crede di aver incontrato il vero Babbo Natale, ma solo un uomo confuso, che necessità d’aiuto, e da questo momento inizia la loro magica avventura.

Charlotte e Babbo Natale riusciranno a far ricredere Eddie sul Natale?

Non vi resta che guardare questa divertente commedia natalizia per scoprirlo.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *