Sky Investigation dicembre 2021: serie tv

Sky Investigation dicembre 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky è nato il nuovo canale Sky Investigation, dedicato alle serie televisive a tema Crime e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.

Ecco le serie da non perdere su Sky Investigation a partire da dicembre 2021.

 

Irish Crime 1° stagione dal 11 dicembre 2021

Sky Investigation dicembre 2021

Irish Crime è una serie crime, che racconta la vita di una psicologa criminale, Cathrin.

La protagonista deve assistere la polizia di Galway, una città portuale sulla costa occidentale dell’Irlanda, quando i resti di suo marito vengono ritrovati in una tomba comune di bambini defunti.

Cathrin è decisa a scoprire la verità, anche se vecchi problemi del passato riaffiorano.

 

The Blacklist 9° stagione dal 19 dicembre 2021

Sky Investigation dicembre 2021

Arriva l’attesissima stagione di The Blacklist, bellissima serie statunitense di genere thriller, poliziesco e d’azione.

La serie inizia con Raymond “Red” Reddington (James Spader), un pericoloso super-criminale ricercato dall’FBI, che si costituisce a sorpresa all’agenzia. Reddington offre di fornire informazioni utili all’FBI per catturare altri criminali che lui conosce, ma l’uomo chiede di avere come unico referente l’agente Elizabeth “Lizzie” Keen (Megan Boone), una giovane analista al suo primo giorno di servizio nell’agenzia, che è sposata con Thomas “Tom” Keen (Ryan Eggold).

Viene così creata un’unità operativa segreta che si occupi sopratutto dei casi portati da Reddington.

In ogni episodio Red fornisce all’FBI un nome dalla sua blacklist e piano piano si percepisce un carattere personale di questa lista: Reddington vuole  liberare la piazza dai suoi principali nemici, sfruttando le competenze delle forze dell’ordine.

La storia naturalmente si intreccia con le vicende personali dei vari personaggi, portando a galla segreti inaspettati, fino ad arrivare a capire il motivo per cui Red abbia scelto Elisabeth come sua referente.

 

Grace 1° stagione dal 21 dicembre 2021

Sky Investigation dicembre 2021

Grace è un poliziesco drammatico, creato da Peter James.

Nella serie troviamo John Simm e Richie Campbell, rispettivamente nei ruoli di Roy Grace e Glenn Branson.

La serie racconta la vita di Roy Grace, sovrintendente investigativo, che vive a Brighton, città balneare inglese situata sulla costa meridionale dell’Inghilterra nella contea dell’East Sussex,

Roy lavora molto ed ha dedicato la propria vita al lavoro.

 

Ecco le serie da non perdere a dicembre su Sky Investigation e ti consiglio di leggere: Sky Investigation ottobre 2021: serie tv

Articoli consigliati