Sky Investigation ottobre 2021: serie tv

Sky Investigation ottobre 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky è nato il nuovo canale Sky Investigation, dedicato alle serie televisive a tema Crime e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.

Ecco le serie da non perdere su Sky Investigation a partire da ottobre 2021.

 

The Equalizer 1° stagione dal 1° ottobre 2021

Sky Investigation ottobre 2021

The Equalizer è una nuovo dramma poliziesco statunitense.

La serie è un reboot della serie Un giustiziere a New York, che è andata in onda dal 1985 al 1989.

Questa si inserisce nell’universo narrativo di altre quattro serie, tutte reboot di vecchie serie, che sono Hawaii Five-o, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I. .

La protagonista della serie racconta di Robyn McCall, una donna molto enigmatica, con un passato misterioso.

Robyn McCall utilizza le sue abilità per aiutare gli altri, sopratutto coloro che non possono difendersi da soli, così da portare avanti la propria redenzione.

 

McDonald & Dodds 1° stagione dal 26 ottobre 2021

Sky Investigation ottobre 2021

McDonald & Dodds è un poliziesco comico britannico ambientato nella storica città di Bath, in Inghilterra, creato da Robert Murphy e interpretato da Tala Gouveia e Jason Watkins nei panni di due detective, un timido ed enigmatico sergente e un ambizioso ispettore capo.

 

Darkness: Those Who Kill 1° stagione dal 28 ottobre 2021

Sky Investigation ottobre 2021

Darkness: These Who Kill, il cui titolo originale è Who Killer, è un crime-drama danese creato da Ina Bruhn e prodotto da Miso Film e Viaplay/Nordic Entertainment Group.

Il protagonista della serie è un detective, Jan Michelson (Kenneth M. Christensen), che dopo sei mesi dalla scomparsa di una diciassettenne, Julie Vinding (Alvilda Lyneborg Lassen), non si arrende e decide di proseguire le indagini da solo, nonostante il suo capo sia convinto che la ragazza sia morta.

Riuscirà il detective Michelson a scoprire cosa sia successo alla giovane Julie Vinding?

 

The Victim miniserie dal 30 ottobre 2021

Sky Investigation ottobre 2021

The Victim è un thriller scozzese, suddiviso in quattro parti, con Kelly Macdonald, James Harkness, John Hannah e John Scougall.

La serie è stata girata a Edimburgo, Glasgow, Port Glasgow e Largs.

La protagonista della serie è Anna Dean, una madre in lutto, dopo che il  giovane figlio è stato assassinato quattordici anni prima da un ragazzo più grande.

La donna si trova a doversi difendere in tribunale dall’accusa di incitamento all’omicidio, dopo aver postato online la nuova identità e l’indirizzo dell’uomo che crede abbia ucciso suo figlio, Craig Myers, un marito e padre, che, dopo esser violentemente picchiato, cerca di ristabilire la sua reputazione.

 

Ecco le serie da non perdere a ottobre su Sky Investigation e ti consiglio di leggere: Sky Investigation agosto 2021: serie tv

 

Articoli consigliati