Sky Serie settembre 2021: serie tv

ridatemi mia moglie sky serie settembre 2021

Sky Serie settembre 2021: serie tv da vedere

Dal primo luglio su Sky è nato il nuovo canale Sky serie, dedicato alle serie televisive e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.
Ecco le serie da non perdere su Sky Serie a partire da settembre 2021.

 

Gold Digger miniserie dall’8 settembre 2021

Gold Digger sky serie settembre 2021

Gold Digger è un thriller drammatico sentimentale britannico, creata e sceneggiata da Marnie Dickens e ha come protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes.

La protagonista della serie è una sessantenne benestante, che ha sempre messo al primo posto i bisogni degli altri, tralasciando i propri. La donna inizia una relazione con un uomo con la metà dei suoi anni e il figlio la avverte che secondo lui è un cacciatore di dote.

 

Ridatemi mia moglie miniserie dal 13 settembre 2021

Ridatemi mia moglie è una commedia italiana, che ha come interpreti Fabio De Luigi e Anita Caprioli.

La serie è un adattamento della sitcom inglese I Want My Wife Back targata BBC Studios.

Il protagonista della serie è un uomo che viene lasciato dalla moglie dopo diversi anni di matrimonio, proprio nel giorno del quarantesimo compleanno della donna.

L’uomo, sentendosi abbandonato e solo, inizia a pensare a cosa sia andato nel verso sbagliato nella sua vita e, soprattutto, a come poter tornare insieme all’amata moglie.

 

Transplant 1° stagione dal 27 settembre 2021

Transplant è un medical drama canadese, che è stato ideato da Joseph Kay, con Hamza Haq e Laurence Leboeuf.

Il protagonista della serie è Bashir ‘Bash’ Hamed (Hamza Haq), un giovane siriano che, arrivato in Canada, si ritrova a lavorare come cuoco in un ristorante di cucina mediorientale, anzi che lavorare in ospedale, come le sue qualifiche avrebbero voluto, a causa di un problema relativo al riconoscimento delle sue credenziali straniere.

Bash, quando ha l’opportunità di dimostrare le proprie abilità in campo medico, si vede aprire le porte dello York Memorial Hospital di Toronto, anche se dovrà ricominciare la sua formazione medica da zero, come tirocinante.

Ecco le serie da non perdere a serie su Sky Serie e ti consiglio di leggere: Sky Serie agosto 2021: serie tv

 

Articoli consigliati