Stampa floreale: ed è subito primavera
Il mood di primavera: la stampa floreale
Con l’arrivo del mese di Maggio possiamo considerare a tutti gli effetti di essere entrati nella bella stagione. Con le temperature che si alzano e con le giornate che diventano più lunghe cominciamo ad immergerci nella modalità estate.
Tra le tendenze più in voga in questa primavera-estate troviamo senza dubbio la stampa floreale.
Perfetta portata su abiti lunghi per serate importanti o mini dress da giorno. Un mood non mancherà nel vostro armadio. Fashion addicted cominciate a ricoprirvi di fiori super colorati ed assolutamente cool.
Tantissime case di moda hanno disegnato i loro capi punta utilizzando trame floreali, perfetta perabiti lunghi e bluse leggere e svolazzanti.
Dall’alta moda ai brand più commerciali o low cost, tantissimi hanno fatto della stampa floreale un vero e proprio must di stagione.
Fiori e nuance pastello non solo sui nostri abiti. Anche gli accessori, infatti, si riempiono di questa stampa primaverile. Borse, zaini e cinture ci regalano fanasie bucoliche e stampe ricche di colori.
Fiori e foglie faranno la loro cmparsa anche su orologi, bijoux e scarpe. Insomma avremo sempre la primavera cucita addorsso.
Anche la endenza tropical colorerà la nostra primavera e, soprattutto, la nostra estate. Vestiti con le foglie, vestiti stampa ananas, vestiti a fiori e vestiti coloratissimi per una carica di vitalità e vivacità al nostro guardaroba.