Home Cultura Film Star su Disney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv

Star su Disney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv

Star su Disney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv
0

Le serie televisive offerte da Star su Disney Plus Italia dal 23 febbraio 2021

Il catalogo Disney Plus a partire dal 23 febbraio sarà ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star, dedicato ai più grandi.

Naturalmente sarà possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere Star Febbraio 2021 su Disney Plus

 

Lost – 6 stagioni

Star Febbraio 2021

Lost è stata una delle serie più amate dal pubblico. Andata in onda dal 2004 al 2010, la serie rappresenta una delle produzioni più costose nella storia della televisione.

La serie Lost inizia con un aereo di linea che precipita il 22 settembre 2004 su un’isola, che sembra deserta; la serie racconta le vicende di un gruppo di 48 persone sopravvissute a quest’incidente aereo.

L’isola che sembra disabitata nasconde molti segreti e i protagonisti cercheranno di capire eventi che sembrano inspiegabili, mentre tentano di trovare un modo per fuggire dall’isola.

 

24 – 8 stagioni

Star Febbraio 2021

24 è la serie che racconta appunto 24 ore, una giornata, dell’agente dell’antiterrorismo di Los Angeles, Jack Bauer.

L’agente Bauer in ogni stagione è impegnato in una giornata ad alta tensione, in una corsa contro il tempo per affrontare attentati, tradimenti, cellule dormienti e piani diabolici.

La serie narra gli eventi in tempo reale e, durante il corso degli episodi, periodicamente viene utilizzata la tecnica chiamata split screen, che consiste nel mostrare ciò che stanno facendo diversi personaggi nello stesso momento, dividendo lo schermo in vari riquadri raffiguranti le diverse scene, insieme ad un orologio digitale che segnala lo scandire del tempo.

X-Files – 11 stagioni

X-Files è la famosissima serie fantascientifica, thriller, horror, drammatica e poliziesca degli anni novanta, che vede come protagonisti gli agenti speciali dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully.

L’agente Mulder lavora da tempo nel settore dell’FBI chiamato X-Files, dove indagano sui casi ritenuti inspiegabili, che sembrano avere una natura soprannaturale, per trovare la verità.

All’inizio della prima stagione a Mulder viene affiancata come partner Dana Scully, scienziata e medico, che grazie alle sue competenze dovrebbe screditare le bizzarre tesi soprannaturali del collega.

 

Prison Break – 5 stagioni

Prison Break è una serie thriller drammatica e d’azione.

All’inizio della prima stagione Michael J. Scofield, decide di farsi arrestare di proposito.

Lo scopo di Michael è quello di riuscire ad entrare nel penitenziario di stato di Fox River, dove il fratello, Lincoln “Link” Burrows, è imprigionato ingiustamente, e riuscire ad evadere insieme.

I protagonisti in ogni stagione si troveranno ad affrontare sempre sfide nuove, che vi terranno incollati allo schermo.

Atlanta – 2 stagioni

La serie Atlanta per adesso è composta da due stagioni, andate in onda per la prima volta dal 2016 al 2018, ma FX ha ordinato la produzione di una terza stagione.

Atlanta è una comedy-drama statunitense, creata, prodotta e interpretata da Donald Glover.

La serie racconta le vicende di due cugini, Earnest “Earn” Marks e Alfred “Paper Boi” Miles, che cercano di farsi strada nella scena rap di Atlanta, con la speranza di poter migliorare le proprie vite e quelle della propria famiglia.

 

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane – 8 stagioni torna su Star Febbraio 2021

La serie ideata da Marc Cherry è trasmessa dall’ABC per la prima volta negli Stati Uniti dal 3 ottobre 2004 al 13 maggio 2012.

Questa serie racconta le vite delle casalinghe del quartiere immaginario di Wisteria Lane, nella sempre fittizia Fairview.

Diversi misteri sconvolgono l’apparente tranquillità di questo ricco quartiere della periferia borghese americana.

Combina alla perfezione vari generi: è una commedia drammatica, con a volte i toni della soap opera, ma è anche un giallo ed è qualche volta satirico.

 

I Griffin – Family Guy – 19 stagioni

I Griffin – Family Guy è una sitcom animata statunitense, creata nel 1999 da Seth MacFarelane, creatore anche dello spin-off The Cleveland Show, American Dad! e di The Orville.

Spesso la trama degli episodi non segue un senso logico, ma hanno sempre una vena umoristico-demenziale. 

Questa serie animata politicamente scorretta racconta la vita della famiglia Griffin, composta da Peter, sua moglie Lois e i loro tre figli: Meg, una emarginata sociale, Chris, incapace quando si tratta di relazionarsi le ragazze, e Stewie, un piccolo genio che prova in tutti i modi ad uccidere la propria madre e distruggere il mondo. I Griffin hanno anche un cane parlante, Brian, che tiene sotto controllo Stewie, ama sorseggiare Martini e le belle donne.

In Italia la 19° stagione della serie non è ancora stata distribuita.

 

How I met your mother – E alla fine arriva mamma – 9 stagioni

Star Febbraio 2021

La bellissima sitcom di successo, creata da Craig Thomas e Carter Bays, è composta da 9 stagioni, andate in onda sulla CBS dal 2005 al 2014.

La serie racconta le vite e gli amori di cinque amici Ted Mosby, Barney Stinson, Robin Scherbatsky, Lily Aldrin e Marshall Eriksen nella New York d’inizio terzo millennio.

Ted vuole raccontare ai figli di come ha conosciuto la loro madre e così entriamo dentro le vite di questi cinque personaggi, tra le gioie e i dolori di ogni giorno.

Mentre Ted è alla ricerca dell’anima gemella con cui sposarsi e con cui metter su famiglia, Lily e Marshall sono una coppia fin dall’università, Barney è un donnaiolo seriale e Robin è l’ultima arrivata nel gruppo, che saprà farsi amare da tutti gli altri ragazzi.

Black-ish – 7 stagioni

Star Febbraio 2021

Black-ish è una sitcom statunitense ideata da Kenya Barris e trasmessa dall’ABC dal 24 settembre 2014, mentre in Italia è andata in onda dal 10 settembre 2018 su Italia 1.

Al momento è composta da 7 stagioni, ma le ultime due non sono state trasmesse in Italia.

In questa serie una famiglia afro-americana tratta in chiave comica i diversi problemi che la loro comunità deve affrontare ogni giorno ed il rapporto tra questa e la società americana.

Il tutto viene spesso trattato in chiave provocatoria e cinica.

Dalla serie sono stati realizzati due spin-off: Grown-ish, trasmesso a partire dal 2018, e Mixed-ish, iniziata l’anno successivo.

 

Big Sky – 1 stagione la trovate su Star Febbraio 2021

Star Febbraio 2021

Big Sky è un dramma poliziesco americano, creato da David E. Kelly, creatore di serie come Ally McBeal, Big Little Lies, Mr. Mercedes e The Undoing.

La serie è basata sul romanzo The Highway di C. J. Box del 2013.

Cassie Dewell è un’investigatrice privata, che, assieme all’ex poliziotta Jenny Hoyt, tenta di ritrovare due sorelle rapite da un camionista in una remota statale nel Montana.

Ad aiutare le due donne troviamo l’ex marito di Jenny, Cody, un affascinante ex poliziotto che ha deciso di lavorare privatamente.

I protagonisti scoprono presto che nella zona sono scomparse altre ragazze e  iniziano così una corsa contro il tempo per fermare il rapitore, prima che colpisca ancora.

Nel catalogo di Star Febbraio 2021 c’è anche la serie tv Love, Victor – 1  stagioni

Star Febbraio 2021

La serie televisiva statunitense Love, Victor, ideata da Elizabeth Berger e Isaac Aptaker, è lo spinn-off del film Tuo, Simon del 2018, diretto da Greg Berlanti e tratto dal romanzo Non so chi sei, ma io sono qui – Simon vs. the Homo Sapiens Agenda di Becky Albertalli.

Love, Victor racconta la vita di Victor Salazar, un nuovo studente della Creekwood High School, mentre il ragazzo scopre chi sia realmente e affronta le sfide di ogni giorno.

La seconda stagione della serie Love, Victor è in produzione.

Leggi anche

Disney Plus Italia Gennaio 2021: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »