Star luglio 2021: serie tv

Le serie televisive offerte da Star luglio 2021: serie tv

Il catalogo Disney Plus a partire da febbraio 2021 è ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star, dedicato ai più grandi, con serie come How I met your mother e Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.

Naturalmente è possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere a luglio 2021 in Star su Disney Plus Italia.

The Walking Dead le prime 10 stagioni dal 2 luglio 2021

Come sopravvivere ad un’apocalisse zombie? ormai dopo dieci stagioni di questa serie meravigliosa siamo davvero degli esperti: circondati di persone di cui ti fidi, non avere scrupoli perché i vaganti non  si chiederanno prima se sbranarti o no, trova un posto sicuro e preparati a combattere contro altri sopravvissuti che vogliono il predominio sulle poche risorse rimaste.

 

Grey’s Anatomy 17° stagione dal 9 luglio 2021

Finalmente arriva su Star la 17° stagione di Grey’s Anatomy e forse non dobbiamo aggiungere altro! Chi di noi negli anni non si è appassionata a questa serie unica?!

E’ dal 2015 che l’ABC trasmette Grey’s Anatomy, il famosissimo medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey e dei suoi amici e colleghi al Seattle Grace Hospital, l’ospedale di Seattle immaginario, che dalla sesta stagione, dopo la fusione con Mercy West, prende il nome di Seattle Grace Mercy West Hospital, per cambiarlo nuovamente nella nona stagione in Grey Sloan Memorial Hospital in onore di Lexie Grey e Mark Sloan, due medici dell’ospedale deceduti nell’incidente aereo dell’ottava stagione.

Ideatrice nonché produttrice esecutiva della serie è Shonda Rhimes.

In questa stagione il tema principale è la pandemia di Covid-19 e come è gestita dallo staff del Grey Sloan Memorial Hospital sia a livello medico, che personale.

9-1-1 3°e 4° stagione dal 9 luglio 2021

Per chi soffre il fascino della divisa, prima di iniziare a vedere 9-1-1, é consigliabile una buona tisana rilassante: in questa serie le storie passano un po’ in secondo piano perché la cosa che salta subito all’occhio é la bellezza di alcuni attori nelle divise da vigili del fuoco.

9-1-1 è una serie che partendo dalle chiamate al numero d’emergenza nazionale americano seguono gli interventi di vigili del fuoco, polizia e paramedici.

É una serie ricca d’azione, introspezione emotiva, amicizia, amori e drammi.

I protagonisti della serie sono pompieri, paramedici, poliziotti e centralinisti del 911 che si sostengono a vicenda sia sul lavoro, che nella vita privata.

Breeders – Genitori al Limite 1° stagione dal 14 luglio 2021

Breeders – Genitori al Limite è una serie televisiva statunitense e britannica creata da Martin Freeman, Chris Addison e Simon Blackwell.

Martin Freeman interpreta anche il ruolo principale di questa serie comica e la serie è parzialmente basata sulla sua esperienza genitoriale.

Nella serie si raccontano le vite di due genitori, Paul Worsley (Martin Freeman) e Ally Grent (Daisy Haggard), che hanno lavori creativi e due figli, Luke (George Wakeman e Alex Eastwoode dalla 2° stagione) e Ava (Jayda Eyles e Eve Prenelle dalla 2° stagione), particolarmente svegli.

La loro vita è apparentemente perfetta, ma in realtà i due genitori non ce la fanno più e sentono la necessità di staccare per un po’ e prendersi del tempo per loro stessi.

War of the Worlds – La guerra dei mondi 1° stagione dal 21 luglio 2021

War of the Worlds è una serie televisiva di produzione francese e statunitense, essendo stata prodotta da Fox Networks Group e Studio Canal, in collaborazione con Urban Myth Films.

La serie è un dramma fantascientifico, scritto da Howard Overman e diretto da Gilles Coulier e Richard Clark.

War of the Worlds è il terzo adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di H.G.Wells.

«Alla fine del XIX secolo nessuno avrebbe creduto che le cose della Terra fossero acutamente e attentamente osservate da intelligenze superiori a quelle degli uomini…»

– primo capitolo del romanzo –

 

Station 19 3° e 4° stagione dal 21 luglio 2021

star luglio 2021

Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, segue le vicende della squadra dell’omonima caserma dei pompieri di Seattle.

Benjamin “Ben” Warren , marito della dottoressa Miranda Bailey, é andato a lavorare dopo aver nuovamente stravolto la propria vita, lasciando la carriera in ospedale.

Nella prima stagione il Capitano della Stazione 19, Pruitt Herrera, padre di Andy, che ha scelto di percorrere la medesima carriera del padre, si trova costretto a lasciare il lavoro e questo porta i protagonisti chiedersi chi sarà il suo successore: uno di loro verrà promosso o arriverà qualcuno che sconvolgerà la loro armonia?

Legion tutte e 3 le stagioni dal 28 luglio 2021

star luglio 2021

Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è la prima serie prodotta dalla Marvel Television.

David Haller (Dan Stevens) ha sempre ritenuto di essere pazzo, avendo avuto visioni e avendo sentito voci nella sua testa fin dalla nascita; scoprirà di essersi sbagliato e di essere uno dei più forti mutanti al mondo, dopotutto è sempre il figlio di Charles Xavier, fondatore e leader degli X-Man.

The Chi le prime 3 stagioni dal 28 luglio 2021

star luglio 2021

The Chi è una serie drammatica statunitense, prodotta da Showtime, che l’8 settembre 2020 ha annunciato di averla rinnovata per una quarta stagione.

La serie è ambientata nel South Side di Chicago, dove una serie di inattesi eventi provoca ripercussioni pesanti per la comunità e collega in modo inaspettato le vite dei quattro protagonisti, Brandon Johnson (Jason Mitchell), Ronnie Davis (Nitare Guma MbahoMwine), Emmett Washington (Jacob Latimor) e Kevin Williams (Alex Hibbert).

 

A Teacher: una storia sbagliata – miniserie dal 30 luglio 2021

star luglio 2021

A Teacher: una storia sbagliata è una miniserie drammatica statunitense, creata da Hannah Fidell e basata sul film omonimo, sempre diretto dalla Fidell.

La serie racconta la vita di un’insegnante d’inglese, Claire Wilson (Kate Mara), che lavora nella fittizia   Westerbrook High School ad Austin, in Texas.

Claire è impegnata in un’illecita relazione con uno studente di 17 anni, Eric Walker (Nick Robinson).

Questa miniserie cerca di esplorare la complessità di questa relazione illecita e le conseguenze che ha sui due protagonisti.

 

Ecco le serie di Star offerte su Disney Plus da non perdere in questo luglio 2021

Ti consiglio di leggere: Disney Plus Italia Aprile 2021: serie tv

Articoli consigliati