Home Culture Film Tre giorni di Natale
Tre giorni di Natale

Tre giorni di Natale

0

Tre giorni di Natale: serie tv

I giorni di tre Natali lontani tra loro nel tempo, ci raccontano la vita e i segreti di una famiglia spagnola nella serie dal titolo “Tre giorni di Natale”.

Tre giorni di Natale
Serie Netflix

La serie è stata distribuita da Netflix il 6 dicembre 2019 con tre episodi di circa un’ora l’uno.

Ogni episodio è introdotto da una voce narrante ed è incentrato su di un unico giorno di Natale: ognuno dei tre giorni narrati porterà alla luce segreti e drammi dando così inizio a grandi cambiamenti.

Durante il primo Natale tre giovani sorelle, Esther, Adela e Maria, mentre in famiglia servono i preparativi per la speciale giornata, si ritrovano a dover nascondere una ragazzina, Valentina, nel loro capanno. La scelta di aiutare Valentina metterà in pericolo le sorelle e la loro famiglia.

Una serie ricca di amori, drammi e segreti che vi terrà incollati allo schermo.

Chi di noi, durante il periodo delle feste natalizie, non ama mettersi sul divano, con una coperta e magari una fumante cioccolata calda, per guardare film e serie tv dedicate a questi magici momenti dell’anno?!

Per chi come noi adora ritagliarsi questi momenti di relax, durante il folle caos delle feste natalizie, questa serie drammatica è davvero perfetta.

Margherita Pascale Guidotti Magnani

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »