Star su Disney Plus Italia Marzo 2021: serie tv

Le serie televisive offerte da Star su Disney Plus Italia a partire da marzo 2021

Il catalogo Disney Plus a partire da marzo 2021 è ancora più ricco di contenuti, grazie all’introduzione dell’offerta del canale Star, dedicato ai più grandi, con serie come How I met your mother e Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.

Naturalmente è possibile limitare la visione di certi programmi ai più piccoli, grazie al parental control.

Ecco le serie da non perdere a Marzo 2021 in Star su Disney Plus Italia

Dollface 1° stagione dal 4 marzo 2021

DollFace è una commedia statunitense creata da Jordan Weiss per Hulu, su cui viene trasmessa dal 15 novembre 2019.

Jules Wiley (Kai Dennings) viene lasciata dallo storico fidanzato e si ritrova a dover metaforicamente rientrare nel mondo delle donne e delle serate tra amiche.

Per riuscire nel suo intento chiede aiuto alle sue più vecchie amiche, Izzy Levine (Esther Povitsky), Stella Cole (Shay Mitchell) e Madison Maxwell (Brenda Song), che la riaccolgono a braccia aperte, dopo l’iniziale diffidenza.

Grazie alle amiche e alla sua fervida immaginazione, che le fa vedere una gatta come spirito guida, la ragazza impara a riscoprire la gioia dello stare sola con se stessa e capisce che l’amore perde significato se condiviso con le persone sbagliate.

Quantico – tutte e 3 le stagioni dal 12 marzo 2021

Quantico è un coinvolgente spy thriller con Priyanka Chopra, modella, attrice e cantante indiana che ha vinto il concorso di bellezza Miss Mondo nel 2020.

La serie è stata trasmessa per la prima volta in Italia su Fox, canale a pagamento di Sky, a partire dal 18 novembre 2015.

Quantico inizia seguendo l’addestramento e le vite private di un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI, proprio presso l’omonima base. Tutte le reclute sono preparate e brillanti. Sembra impossibile che tra loro si nasconda un sospetto terrorista.

the catch

The Catch – Tutte e due le stagioni dal 12 marzo 2021

The Catch è un thriller drammatico statunitense, ideato da Kate Atkinson, Helen Gregory e Jennifer Schuur e prodotto da Shonda Rhimes, famosa per serie come Grey’s Anatomy, e Le regole del delitto perfetto.

La serie, cancellata dopo solo due stagioni, è stata trasmessa per la prima volta in Italia su Fox Life, canale a pagamento di Sky, a partire dal 2 maggio 2016.

Alice Vaughan (Mereille Enos), un’investigatrice privata di Los Angeles, California, subito prima del matrimonio scopre di esser stata frodata dall’uomo che era riuscito ad avvicinarla tanto da diventare il suo fidanzato, conosciuto da lei con il nome di Benjamin Jones (Peter Krause).

Il loro rapporto è stata tutta finzione o l’uomo l’ama davvero? Alice inizia ad indagare per trovare il truffatore e scoprire la verità.

Filthy Rich – Ricchi e Colpevoli 1° stagione dal 15 marzo 2021

Filthy Rich – Ricchi e colpevoli è un dramma satirico statunitense, creato da Tate Taylor per la Fox Broadcasting Company e uscito nel 2020.

Una dei protagonisti della serie è la magnifica Kim Cattrall.

È basata sull’omonima serie della Nuova Zelanda uscita nel 2016.

La serie racconta le vicende di una ricca famiglia del sud che ha fatto fortuna, grazie alla propria rete televisiva cristiana.

Quando il fondatore della rete scompare improvvisamente in un incidente aereo, la famiglia viene a conoscenza che l’uomo aveva altri tre figli, avuti da relazioni con donne diverse, e che questi erediteranno parte dell’impero, per via delle volontà testamentarie dell’uomo.

A cosa porterà l’arrivo di questi tre nuovi membri all’interno della famiglia e della società?

NeXt 1° ed unica stagione dal 19 marzo 2021

NeXt è un fantasy drammatico creato da Manny Coto per Fox.

Protagonisti della serie sono gli attori John Slattery (Paul LeBlanc), Fernanda Andrade (Shea Salazar), Michael Mosley (CM), Jason Butler Harner (Ted LeBlanc), Eve Harlow (Gina), Elisabeth Cappuccino (Abby) e Aaron Moten (Ben).

La serie racconta le vicende di un team della Homeland Cybersecurity, mentre si sforza in ogni modo di contrastare “un’intelligenza artificiale canaglia con le capacità di migliorarsi costantemente”.

the resident

The Resident – Prime 3 stagioni dal 19 marzo 2021

The Resident, una serie televisiva statunitense, creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi.

La serie ruota intorno alle vite dei medici e degli infermieri del Chastain Park Memorial Hospital, un ospedale di Atlanta.

Il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal), appena laureato ad Harvard, università privata statunitense situata a Cambridge, nell’area metropolitana di Boston, in Massachusetts; nel primo episodio della serie inizia il suo percorso da internista al Chastain come specializzando o Resident, da cui prende il nome la serie.

Viene assegnato al dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry), un ottimo dottore dai metodi un po’ rudi, ma efficaci, che è all’ultimo anno di specializzazione.

Conrad e una delle più brave infermiere del Chastain, Nicolette “Nic” Nevin (Emily VanCamp), hanno avuto una relazione prima dell’inizio della serie, ma forse non è proprio finita del tutto tra i due.

L’amore ai tempi del Corona miniserie dal 26 marzo 2021

Questa miniserie statunitense, composta da quattro episodi, è una commedia romantica, creata da Joanna Johnson.

La miniserie è stata distribuita in anteprima su Freeform il 22 agosto 2020.

Chiaramente il titolo è un riferimento al romanzo L’amore ai tempi del colera di Gabriel García Márquez del 1985.

L’amore ai tempi del corona racconta quattro storie, in cui vengono seguite le vicende di persone che cercano “amore, sesso e connessione”, mentre si allontanano dalla vita sociale,  durante la pandemia di coronavirus.

 

Leggi anche Star su Disney Plus Italia Febbraio 2021: serie tv

Articoli consigliati