Il sushi al Sushi Sun a Roma

A Roma la famiglia Sun è famosa per i suoi ristoranti, dove potete mangiare dalle specialità della cucina cinese a quella orientale.

img_5205

Ultimamente hanno ristrutturato il loro quarto ristorante, il Sushi Sun che si trova in via della Magliana.

Oggi è un ambiente molto  accogliente, dove potete mangiare dal sushi alla cucina cinese, pesce preparato su piastra, teppanaky e churrasco.

Ma la vera novità e la particolarità  di questo ristorante è il fatto che il locale si divide in diverse zone:

  1. nastro kaiten sushi: è un nastro trasportatore dove ci sono piccole porzioni sempre diverse e realizzate sul momento di sushi, sashimi, hosomaki, uramaki, tempura;
  2. Wok Sushi:  è il  buffet, dove  prima di ordinare e/o mentre si aspetta di essere serviti, arriva il benvenuto dello chef shokuning con tutte le specialità della cucina cinese e orientale.
  3. Privè Tatami: sono piccole stanze separate costruite con la tradizionale pavimentazione giapponese composta da pannelli rettangolari affiancati e fatti con paglia di riso, un ambiente intimo e protetto, per minimo 2 persone e massimo 6 persone.
  4. Tavoli: dove trovate i classici tavoli.
  5. img_5252Le ordinazioni avvengono  tramite tablet che si trovano in ogni tavolo,  dove permette di vedere le immagini di ciò che si sceglie con arrivo quasi immediato delle pietanze stesse.

BuzzooleSushi Sun noi ve lo consigliamo e salutate Massimo, il proprietario, per noi!

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati