Home Viaggi Locali Aperitivo con i bambini
0

Aperitivo con i bambini

Aperitivo con i bambini
0

Aperitivo con i bambini: una mini guida per sopravvivere

Sopravvivere ad un aperitivo con i bimbi è possibile con qualche accorgimento

Si può  fare  l’aperitivo con i bambini, ora vi spiego come.

Aperitivo con i bambini

Regola numero uno

I bimbi vestiteli comodi e “sporcabili”, non è il massimo della vita vedere le mamme che si mettono le mani nei capelli quando li vedono vacillare con un succo di frutta in mano perché temono la macchia sul vestito da festa.

Regola numero due

portate qualcosa di adatto a loro per intrattenerli al tavolo, via libera a fogli e matite colorate, pupazzetti preferiti, il tanto amato salvavita tablet con già caricate app, episodi di Peppa Pig, anche il cellulare e youtube spesso mi vengono in soccorso, facendomi respirare un attimo quando esco da sola con Rebecca.

Regola numero tre

non privateli delle schifezze che vi porteranno per accompagnare l’aperitivo, le patatine fanno male lo sappiamo tutti, visto che facciamo noi lo strappo alla regola, concediamoglielo anche a loro.

Vedere scorrazzare dei bimbi senza controllo in un locale non è il massimo dell’esperienza sia per i genitori che per gli altri avventori, cerchiamo quindi di limitare il tempo se vediamo che il bimbo è stanco e non ne può più.

Uscire con amici che hanno figli della stessa età del proprio può essere una cosa positiva; attenzione: se pure il figlio dell’amica è vivace, potremmo non aver fatto la scelta migliore.

Se ti interessa vedere altri aperitivi qui.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »