Tavola di Natale 2020

Ecco alcune idee per decorare la tua tavola di Natale 2020

Natale non significa solo colore ma anche semplicità. Ecco qualche idea per decorare la tavola della delle feste.

Tirate fuori i vostri piatti di porcellana bianca, quelli e per decorare la tavola vi suggerisco di mettere dei vasetti di vetro con dei piccoli rami di abete.

tavola di Natale 2020

Se ti piace creare ti consiglio prendere un foglio di feltro e una forbice.

Con del feltro si può creare dei piccoli alberi da mettere in tavola. Per prima cosa stampate una forma di albero e mettetelo sul feltro, con una penna disegnate la sagoma per poi tagliare nella forma desiderata.

Il colore del feltro è a vostra descrizione. Potete scegliere sia colori freddi e sia colori caldi.

tavola di Natale 2020

Sempre con lo stesso stampo dell’alberello si può decorare il tovagliolo che potrete decorare il vostro piatto con dei portatovaglioli a forma di alberello.tavola di Natale 2020

Le candele come sappiamo sono sempre molto scenografiche ma soprattutto regalano tanta atmosfera. Quindi usiamole.

Prendete una candela lunga, un vasetto, del filo in alluminiò e una foglia di vischio. Il colore della candela è a vostro piacimento.

tavola di Natale 2020

Questa piccola decorazione facile da realizzare ma sicuramente di grande effetto per decorare la tua tavola di Natale 2020.

Ti consiglio di leggere L’ albero di Natale 2019: come decorare

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati