The Bench, il primo libro per bambini di Meghan Markle

The Bench, è una pubblicazione illustrata edita da Random House,  nella collana Children’s Books

«Tutto è iniziato con una poesia che ho scritto per mio marito Harry in occasione della festa del papà (in Inghilterra e negli Stati Uniti si festeggia la terza domenica di giugno, ndr), il mese dopo la nascita del nostro Archie (il 6 maggio 2019)»

Le illustrazioni sono firmate dal celebre artista Christian Robinson, l’artista californiano noto per la sua collaborazione con Pixar.

«Acquarelli che catturano il calore, la gioia e il benessere della relazione tra padri e figli, di tutti i ceti sociali. Questa rappresentazione era particolarmente importante per me. Io e Christian abbiamo lavorato assieme per riuscire a ritrarre questo legame speciale attraverso lenti inclusive»

The Bench

I media britannici hanno subito evidenziato le similarità tra il libro di Meghan Markle e The Boy And The Bench, firmato dal Corrinne Averiss, pubblicato nel 2018. Anche questo racconto s’incentra sul legame tra un padre e un figlio su una panchina. La copertina è molto simile ma soprattutto criticata anche per essersi firmata “Meghan, Duchessa di Sussex”.

Sarà la stessa Markle a narrare anche l’audiobook di prossima uscita.

WoMoms

Ti consiglio di leggere Intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati