The Cage
Film

The Cage, la nuova dramedy romantica targata Netflix

The Cage: come affrontare con ironia il difficile tema delle difficoltà all’interno di un matrimonio 

The Cage è la serie che non ti aspetti: questa serie è una commedia drammatica dalle tinte romantiche, che è stata realizzata in Kuwait, un emirato sovrano, situato in Medio Oriente. 

The Cage

La serie è diretta da Jasem Al-Muhanna. Invece gli attori protagonisti della serie sono: Khaled Amin, Lamya Tareq, Hessa Jassem AL-Nabhan e Rowan Mahdi. 

Di cosa parla la nuova serie tv?

Il protagonista di questa serie è Ameen, un consulente matrimoniale che affronta i propri problemi, mentre cerca di risolvere quelli dei suoi clienti, Zaid e Rawan, una coppa sposata kuwaitiana, che segue e che sta tendando di convincere a non divorziare, nonostante i due coniugi siano in guerra tra loro. 

The Cage è una serie divertente e leggera, che cerca di mostrare in profondità le difficoltà che ci possono essere in un matrimonio, ma utilizzando sempre un po’ di ironia. 

Non ci resta che guardare questa serie medio orientale per conoscere i protagonisti e seguire le loro vicissitudini amorose.

La prima stagione della serie, composta da otto episodi di circa trenta minuti l’uno, sarà disponibile sulla piattaforma in streaming Netflix a partire da martedì 11 ottobre 2022.

Ti consiglio di leggere anche 5 sitcom da vedere tutte d’un fiato

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.