Home Lifestyle #timetolove
#timetolove

#timetolove

0

maiolinigiacomo

“Nulla può accadere senza un incontro”

WoMoms ha la sua sensibilità e più volte l’ha dimostrato.

Vogliamo parlare di  TIMETOLOVE Onlusun’associazione benefica che si prefigge di sostenere importanti progetti umanitari rivolti soprattutto a donne e bambini di tutto il mondo e lo fa in prima persona.

La particolarità di questa Onlus è che un’iniziativa della Time Records.
Time Records, è stata fondata nel 1984 da Giacomo Maiolini, è la casa discografica indipendente che ha segnato la storia della musica in Italia e nel mondo grazie alle hit di Jinny, U.S.U.R.A, The Outhere Brothers, The Tamperer feat. Maya, Paul Johnson, Black Legend, O-Zone, Alex Gaudino. Fino ad arrivare ad oggi con i successi di Danza Kuduro, Brooke Fraser, Caro Emerald, Imany, Martin Garrix, Xavier Ruud, Lost Frequencies e Feder.

TIMETOLOVE Onlus quest’anno ha deciso di  impegnarsi ad aiutare la Fondazione Bumi Sehat, fondata e coordinata dall’americana  Robin Lim, conosciuta anche come “l’ostetrica dai piedi scalzi”.

 
Robin si occupa di far nascere nelle migliori condizioni possibili i bambini dell’Indonesia, un Paese dove è ancora assente un vero e proprio Servizio Sanitario Nazionale.
Per questo, anche attraverso i social, TIMETOLOVE Onlus ha  deciso di creare una campagna virale di sensibilizzazione per un evento, quello della nascita, così naturale per noi ma che ancora comporta forti problemi in altre parti del mondo.

WoMoms ha deciso di aderire a questa campagna e vi chiediamo di condividere una fotografia con un genitore, o un figlio, un parente stretto come i nonni … e ringraziare che in fondo, al di là di capricci e litigi, la fortuna di averlo nella tua vita è un dono speciale, ogni giorno.

Usate  gli hashtag #TIMETOLOVE2015 e #NullaPuòAccadereSenzaUnIncontro e naturalmente #womoms sui social!

“Chiunque doni qualcosa a Bumi Sehat contribuisce a costruire la Pace, un bambino alla volta”.

Robin Lim

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *