Home Lifestyle Togenther: l’unione fa la differenza
Togenther: l’unione fa la differenza

Togenther: l’unione fa la differenza

0

Togenther è la prima comunità virtuale che offre un servizio di intermediazione per l’acquisto di articoli per l’infanzia.

Il portale Togenther nasce da un idea innovativa di Fabiano e  Francesca che, dopo essere diventati genitori, vanno alla ricerca del miglior approccio educativo.

togenther
Fabiano e Francesca, fondatori di Togenther

Durante questo percorso  si trovano  a prediligere giochi sostenibili che meglio sviluppano le capacità cognitive, cibo preparato in casa e modelli educativi Montessoriani.

Presto si accorgono, però, che il loro desiderio di avere il meglio per il loro bambino, spesso si scontra con le disponibilità economiche di una giovane famiglia.

E’ a questo punto che nasce l’ idea di provare ad unire tante famiglie con le medesime esigenze per  riuscire ad acquistare prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Un’impresa che da soli sembrava quasi impossibile!

La vera innovazione di questa community sta nel mettere in contatto genitori con le stesse esigenze e gli stessi valori educativi direttamente con produttori e artigiani locali.

Si eliminano in questo modo tutti i costi di intermediazione, oltre ad avere sconti facendo leva sulla forza d’acquisto del gruppo.

Genitori Togenther è un portale di famiglie e per famiglie.

Oltre ai classici giocattoli in legno, troviamo prodotti bio per tutta la famiglia, pannolini comopstabili e libri personalizzati.

Tutti i prodotti che troviamo disponibili sul portale sono testati personalmente dal piccolo Giuseppe. Solo dopo aver passato questo “controllo qualità” vengono proposti in rete.

Prodotti che una famiglia si sente di condividere con gli altri, dopo averli scelti per se stessa.

Sul sito, oltre ai prodotti troviamo anche rubriche e blog. Uno spazio dove i genitori possono confrontarsi scambiandosi opinioni. Fare “comunità” significa anche affrontare insieme svariate tematiche legate alla famiglia.

Togenther inoltre non si limita a prodotti per l’infanzia ma guarda alle esigenze di tutta la famiglia.

Curiosando tra i prodotti, sono stata subito attirata da quelli per l’igiene personale di bimbi e adulti.

Prodotti della linea MammaBeby, tutti dermatologicamente testati presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara.

Azienda dai connotati familiari che opera in questo settore da molti anni ponendo sempre l’attenzione sulla qualità dei servizi offerti.

Sia durante la gravidanza che nei primi mesi di vita di mio figlio, ho tanto cercato un olio idratante che fosse completamente naturale e adatto alla pelle molto sensibile dei neonati.

Su Togenther ho trovato l’olio di mandorle dolci Baby, completamente naturale. Adatto sia ai bambini che agli adulti.

togenther

E’ ideale per la pelle spesso screpolata dei neonati e per tamponare la crosta lattea del cuoio capelluto.

E per noi mamme è ideale per smagliature, pelle disidratata e, perchè no, per un massaggio rilassante.

Federica Donati

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *