Tom Cruise, i film più belli dell’attore
Tom Cruise, i film più belli dell’attore
Tom Cruise, all’anagrafe Thomas Cruise Mapother IV, è nato il 3 luglio 1962 a Syracuse. Ecco i film più belli dell’attore e produttore cinematografico.
Jerry Maguire
Jerry Maguire è un giovane e rampante manager specializzato in campioni dello sport che viene improvvisamente colto da una specie di rimorso e da un senso di cattiva coscienza. Egli scopre, infatti, che nella vita il denaro non è tutto, ne parla con i colleghi e i superiori, ma viene licenziato in tronco.
Magnolia
Un mosaico di personaggi in cerca di amore, perdono, vendetta, rivela, in una giornata qualunque, i giochi del destino. Un finale epico in una inattesa Los Angeles
Collateral
Un tassista di Los Angeles è ingaggiato, a sua insaputa, da un sicario che lo usa per raggiungere le proprie vittime.
Il colore dei soldi
Ritroviamo il campione di biliardo Eddie Felson, lo spaccone invecchiato, il quale incontra in una sala da gioco un ragazzo che gli ricorda tanto se stesso.
Top Gun
Un pilota di caccia si innamora della propria bionda istruttrice, Charlotte Blackwood, e si crede responsabile della morte del copilota. L’esperienza nel programma di formazione lo forza a crescere.
Rain Man
Un uomo egoista scopre che la ricca eredità del padre è andata tutta in favore a un fratello autistico di cui non conosceva l’esistenza.
Top Gun Maverick
Dopo più di trent’anni di servizio come uno dei migliori aviatori della Marina, Pete Mitchell è al suo posto, spingendosi al limite come coraggioso pilota collaudatore che affronta nuove sfide.
Nato il quattro luglio
Un Marine torna dal Vietnam nel 1968, paralizzato e impotente. Attraverso le dure esperienze di vita riservate a un veterano invalido, arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.
Edge of tomorrow
Un soldato ucciso in azione si risveglia e deve combattere e morire in un continuo loop temporale per cercare di sconfiggere una razza aliena che ha colpito la Terra e sembra infallibile.
Intervista col vampiro
Un giovane giornalista ascolta la storia di un uomo diventato vampiro e la cui esistenza è tormentata dalla perdita della moglie e della figlia.
Mission Impossible
Ethan Hunt, un agente segreto ingiustamente accusato della morte di tutti gli agenti della sua squadra, sfugge ai killer del governo, penetrando negli archivi della CIA
Potrebbe interessarti anche: I migliori film di Johnny Depp