Sta nell’inizio il segreto per andare avanti

inizio
Keepers of the light oracle cards by Kyle Gray

Tu intanto dai a te stesso un inizio.

Questa settimana il Direttore Divino ti dice che è il momento per darti un inizio. Stai probabilmente diventando ogni giorno più consapevole degli obiettivi prefissati e stai iniziando a parlarne e questo è un gran bene poiché le parole, ricorda sempre, diventano cose. “Abracadabra”, io creo quel che dico … ricordi?

Non dimenticare mai che l’inizio ha sempre come scopo la tua felicità. Vai verso ciò che “ti risuona”, sii compassionevole con te stesso e poi con gli altri. Quan Yin, dea della compassione e dell’amore ti consiglia proprio questo. Porta a compimento i tuoi obiettivi con serenità e pensa sempre che dietro a quello che sembra un problema c’è una grandissima opportunità.

Fa sì che questa settimana sia guidata da buoni pensieri. Non pensare sempre che intorno a te gli altri non abbiano buone intenzioni, lasciati andare, cerca il meglio da ognuno e aiuta anzi le persone a tirar fuori il loro meglio. Il fine di tutti noi è essere felici. Sai che spesso ciò che non ti piace negli altri è quello che in realtà non ti piace di te ma non lo ammetti? Inizia a pensare a questo, ti aiuterà nella comprensione, credimi.

Questa prima settimana del mese di Dicembre incomincia alla grande, facciamo in modo che sia un crescendo fino al nuovo anno. Buon lavoro!

 

Jessica I. 

Jessica Iatarola

Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

Articoli consigliati