top in maglia

Top in maglia: perfetti per i nostri outfit primaverili

Top in maglia: perfetti per la primavera ormai in arrivo, ma anche per le calde giornate estive

In primavera, quando le temperature ancora non ci regalano giornate miti indossateli giocando con diversi strati di tessuti.

Sceglieteli corti ed abbinateli a pantaloni a vita alta. L’idea è assolutamente vincente. Indossateli sotto ad un trench classico nelle giornate più fresche, magari abbinato ad un jeans a gamba larga.

Gli abiti in maglia hanno cominciato ad emergere durante il lockdown per il loro mix di comfort e fashion. Da allora sono moltissime le versioni proposte, come quelle che abbinano top a gonne o pantaloni a vita alta in maglia. Un total look di tessuti comodi e avvolgenti , ma allo stesso tempo assolutamente cool.

I fili colorati tornato alla ribalta e i top in maglia diventano protagonisti assoluti dei nostri outfit.

Se il top è anche crop (quindi lascia la pancia scoperta) abbinatelo ad un capo oversize. Una giacca, una camicia oppure un bomber. Qualsiasi capo che enfatizzi il mix di taglie opposte.

top in maglia

Intrecci multicolor, patchwork e frange renderanno i nostri top in maglia assolutamente ricercati.

La tendenza uncinetto primavera estate 2022 ha spopolato sulle passerelle della Milano Fashion Week ed anche nei nostri guardaroba. Avete già scelto i vostri preferiti? A noi piaccioni davvero tutti.

Ti consiglio di leggere anche Total beige e crema il nuovo trend

Federica Donati

 

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati