Home Moda&Bellezza Fashion Tuc Tuc: un mondo a righe e quadretti

Tuc Tuc: un mondo a righe e quadretti

Tuc Tuc: un mondo a righe e quadretti
0

Tuc Tuc ci regala per questa primavera estate 2020 una collezione piena di stampe, colori, righe e quadretti.

L’estate è per tutti, ma specie per i bambini, sinonimo di divertimento, di giochi, bagni e tuffi nel mare, o in piscina,  e di lunghe passeggiate all’aria aperta.

Per l’arrivo della bella stagione la moda tuc tuc si colora di tonalità vitaminiche come il giallo, il rosso e il verde. La frutta  prende vita, con stampe originali e scritte divertenti, insieme alle intramontabili fantasie a righe e a quadretti, un must dell’estate.
Le righe, che creano disegni geometrici inusuali sono presenti su morbide tute pantalone, abitini e t-shirt. I quadretti, che ricordano un po’ le grandi tovaglie da picnic, caratterizzano per la moda bambina, i vestiti e gli shorts in fresco cotone, i costumi da bagno e gli accessori per il mare, come cappelli, morbide fasce e pratici sandaletti e occhiali da sole coordinati. Per i maschietti invece camicette, t-shirt, bermuda in jersey e giacche impermeabili in tessuto tecnico.

Tantissime proposte colorate e di tendenza, curatissime nei dettagli, per accogliere in allegria e comfort la primavera e l’estate in perfetto stile tuc tuc!

Baby da 3 mesi a 6 anni

Tuc tuc

Vestito in jersey di cotone a quadretti bianchi e rossi. Tuta pantalone in jersey di cotone a righe bianche e verdi. Vestito in tela di cotone a quadretti bianchi e gialli.  Cappellino in tela di cotone. Taglie da 46 a 54. 

Kids da 3 a 14 anni

Tuc tuc

Tuta pantalone in jersey di cotone a righe e pois. Fascia per capelli in morbido jersey di cotone. Vestito in crepe a righe. T-shirt a righe colorate in cotone. Legging modello capri.

 

tuc tuc

 

Giacca impermeabile a quadretti. T-shirt in jersey di cotone con scritta. Short a quadretti. T-shirt in jersey di cotone azzurra a quadretti. Bermuda in felpa di cotone. 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »