Un aiuto prezioso grazie a Giglio

GiglioPiano piano, vediamo i nostri genitori invecchiare, per quanto questa cosa ci fa molto strano e anche male.

Non riescono più a fare quello che facevano 10 anni fa. Per non parlare dei nostri nonni che ogni giorno perdono un po’ la loro agilità nella loro quotidianità soprattutto nelle mura domestiche.

Una delle possibili soluzioni, la più semplice ed efficace si è rivelata l’installazione di un montascale.

Questi nuovi impianti di sollevamento sono davvero migliorati negli ultimi anni e sono anche capaci di adattarsi all’arredamento di casa.

Giglio Ascensori, azienda toscana che distribuisce ed installa montascale certificati fra i più comodi, sicuri e silenziosi sul mercato.

I montescale possono essere montati su qualunque tipologia di scala, sia all’interno che all’esterno, non necessitano di alcuna opera muraria per l’installazione e si contraddistinguono per un design curato ed elegante: la vasta gamma di sedili, guide e colori disponibili rende semplice ed appagante la loro personalizzazione.

Il montaggio avviene nell’arco di una giornata e basta una presa di corrente per rendere il montascale operativo. Niente di più semplice e funzionale.

Tutto questo avviene dopo ave contatto un consulente di Giglio Ascensori, dove è possibile ricevere un preventivo gratuito e personalizzato direttamente a casa propria: il professionista potrà così vedere direttamente dove volete venga montato l’impianto, comprendere a pieno le vostre necessità, e consigliarvi anche il montascale più adatto.

Basta una chiamata per non cambiare la propria quotidianità.

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati