Una vacanza al sicuro con PayPal

PayPal pagamenti online in piena sicurezza

PayPalAvete già prenotato la vostra vacanza estiva?

A volte, a causa di un imprevisto, può capitare di non poter più partire e perdere così la somma spesa per prenotare soggiorno, aereo, bus, per la vostra vacanza.

Fortunatamente PayPal, la piattaforma per effettuare pagamenti online in piena sicurezza, viene in vostro aiuto lanciando in collaborazione con Assurant Solution: “Protezione gratuita annullamento viaggio”.

Il servizio che, in caso di annullamento per imprevisti, dà la possibilità agli utenti PayPal di ricevere un rimborso fino a 270€.PayPal

È veramente conveniente attivare “Protezione gratuita annullamento viaggio“: nessun canone annuo da pagare, rimborso fino a 270 € l’anno, una richiesta di indennizzo l’anno a copertura per intestatario del conto.

Prevede una sottoscrizione base gratuita che consente all’utente di richiedere un rimborso all’anno, per un importo non superiore a  270 euro , per coprire una parte del costo nel caso l’utente sia costretto a rinunciare al viaggio a seguito di circostanze impreviste.

A volte  devi rinunciare al viaggio a seguito di un imprevisto.

Quindi basta attivare il servizio, pagare  e potrai richiedere un indennizzo in caso di annullamento per imprevisto, tutto gratuito e nessun canone annuo da pagare. E’ veramente fantastico!

Ed è anche molto semplice: basta attivare il servizio prima di procedere all’acquisto di biglietti e prenotazioni tramite PayPal.PayPal

Tutti i prodotti sono soggetti ai termini e alle condizioni del servizio. Online è possible ottenere le informazioni rilevanti riguardanti le coperture ampliate

Adesso prenotare una vacanza online è davvero più sicuro! Ora parti sereno, con la “Protezione annullamento viaggi gratuita”

Noi lo usiamo e voi?

 

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati