With Love, la nuova serie di Amazon Prime Video

With Love, 5 episodi ambientati in 5 diverse festività tra i 45 e i 50 minuti

With Love è una romantic comedy in 5 episodi da un’ora ciascuno, scritta e creata da Gloria Calderón Kellett e con Emeraude Toubia, Mark Indelicato, Desmond Chiam, Rome Flynn, Vincent Rodriguez III, Isis King, Todd Grinnell, Constance Marie e Benito Martinez.

With Love

La serie racconta la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.

Al centro della serie ci sono le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e del loro posto nel mondo.

Ciascun episodio si svolge durante una diversa festività dell’anno, seguendo i diversi membri della famiglia.

Il primo episodio è ambientato durante la Nochebuena, la vigilia di Natale. Lily che da ragazza appena tornata single entra in un triangolo amoroso tra due pretendenti.

Il secondo si svolge a Capodanno, il fratello di Lily , Jorge Jr. che deve presentare il suo nuovo fidanzato Henry alla famiglia per la prima volta durante la festa dell’ultimo dell’anno.

Nel terzo si salta fino a San Valentino, dove il cugino Sol Perez alle prese con una possibile storia d’amore con il suo collega il Dottor Miles Murphy

Nel quarto il salto temporale è ancora più lungo e ci porta fino al giorno dell’Indipendenza.

Infine nell’ultimo episodio arriviamo al Dia De los Muertos, il giorno dei morti il 2 novembre, dove i genitori Beatriz e Jorge Sr., sono intenti a cercare di mantenere viva la scintilla anche dopo i 50 anni.

With Love

La serie è nominata come miglior nuova serie ai GLAAD Media Awards 2022.

Su Amazon Prime Video dall’11 febbraio 2022.

 

Ti consiglio di leggere anche Inventing Anna, la nuova serie di Netflix

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati