Home Beauty & Makeup WoBeauty Routine: Caterina
WoBeauty Routine: Caterina

WoBeauty Routine: Caterina

0

Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine autunno-inverno di Caterina

1. Ci racconti la tua beauty routine e quanto dura?

La mia beauty routine è rapida e indolore, perché non amo truccarmi, ma al contempo tengo molto ad avere la pelle “pulita”. Al mattino lavo il viso con una sorta di mousse di Sisley Paris, Phyto-pate Moussante . Uso la spazzolina, o la punta delle dita; va a ispirazione… se son di corsa, subito dopo do la crema idratante (io uso la SisleYouth). Se, invece, posso prendermela con calma, mi passo sul viso il tonico (fresco, floreale e profumato!). Non mi trucco MAI. Al massimo un po’ di correttore per limitare le occhiaie e coprire macchie sulla pelle! Alla sera latte detergente (adoro quello al giglio bianco di Sisley!) al quale talvolta faccio seguire uno scrub/gel delicato; di nuovo la Lotion Tonique aux fleurs e la mia cremina per pelli non più giovanissime o una apposita per la notte (di solito un campioncino Sisley!).

2. Quali sono i tuoi prodotti must?

Io ho un solo prodotto must, cioè Dior Skinflash, il correttore… ma forse è molto più di un correttore? Non lo ho ancora capito.

3. Ci dai qualche consiglio?

Struccarsi (o pulire il viso) sempre. La pelle del viso è il nostro biglietto da visita, ma anche la carta che giochiamo più spesso. Dobbiamo averne cura!

caterina2

4. Il tuo profumo?

Calèche.

5. Come proteggi le mani dal cambio di stagione?

Nella cura delle mani non sono bravissima, lo ammetto. Mi accorgo tardi che ho bisogno di far qualcosa e passo alla crema quando queste son un po’ rovinate!

6. Estetista oppure no?

Estetista per massaggi anti cellulite e drenanti?! Fosse per me li farei tutti i giorni! Per il resto non ci vado.

7. Come proteggi le labbra durante le stagioni fredde?

Di burro cacao ADORO uno dai toni un po’ rosati Dior Addict Lip-Glow.  Io uso il burro cacao anche al mare, cioè quello con la protezione solare. Anzi, si può dire che lo usi più d’estate che di inverno…

8. Con l’arrivo dell’autunno che colori assume il tuo make up?

Nulla di differente rispetto all’estate. Come dicevo sopra, io non mi trucco praticamente mai. Pensate che l’ultimo phard mi è durato due anni! Mentre consumo kg di Skin Flash come se non ci fosse un domani.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *