Film

Workin’ Moms, la serie che tutte le mamme dovrebbero vedere

Workin’ Moms, la sitcom che abbatte gli stereotipi

Workin’ Moms è una sitcom televisiva canadese che esamina l’ideale moderno che le madri che lavorano possono avere tutto.

Quando le amiche di lunga data Kate Foster, una PR Exec cordiale e motivata, e Anne Carlson, una terapeuta senza fronzoli, incontrano la timida tecnologia IT Jenny Matthews e l’adorabile agente immobiliare Frankie Coyne in un gruppo di mamme giudicanti, i quattro rapidamente formare un’improbabile amicizia.

workin' moms

Tutte e quattro cercano di tenere in equilibrio la loro vita privata, le carriere e i loro doveri genitoriali. Si sostengono a vicenda cercando di non giudicarsi l’un l’altra. Ma soprattutto qualsiasi difficoltà la vita le scaglia contro, dalla depressione post-parto a una crisi d’identità, fanno fronte unito con grazia e umorismo.

 

Le neo mamme hanno bisogno di condividere le lotte della maternità urbana piena del caos di bambini piccoli, capricci, carriere e crisi di identità, il tutto mentre cercano di raggiungere il Santo Graal: il senso di sé.

La serie segue le lotte di queste mamme urbane, fornendo uno sguardo crudo e onesto su come si destreggiano tra le loro nascenti identità di madri.

Il cast comprende: Catherine Reitman, Katherine Barrell, Nikki Duval, Novie Edwards, Danielle Kind, Jane McLean, Juno Ruddell, Varun Saranga, Jessalyn Wanlim

 

L’ideatrice e protagonista  Catherine Reitman ha annunciato che l’irriverente comedy è stata rinnovata per una settima e ultima stagione che si comporrà di altri 13 episodi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.