Home Fashion Da Zara la prima linea di jeans personalizzati
Da Zara la prima linea di jeans personalizzati

Da Zara la prima linea di jeans personalizzati

0

Zara lancia la prima linea di jeans personalizzabili con ricami e iniziali.

Zara, colosso Spagnolo del fast fashion, ha annunciato il lancio della sua prima capsule collection di capi in denim personalizzabili.

A partire dal 27 marzo negli store di Milano, Amsterdam e Barcellona ci saranno dei pop up dedicati dove si potrà far ricamare lettere e nomi su pantaloni, gonne e giubbini in jeans.

Per questo servizio di customizzazione, potremo scegliere tra 13 modelli, tutti con un prezzo compreso tra i 19.95 e i 39.95 euro.

Una vera rivoluzione del low-cost! Non sarà più necessario spendere cifre da capogiro per avere un outfit unico e personalizzato.

Zara
Pic From Pinterest

Questa collezione che farà parte della sezione Trf e si chiamerà “Zara Trf Edited”,  permetterà, quindi, di aggiungere ricami o semplici lettere a pantaloni, shorts, gonne e giacche in jeans.

Potrete scegliere dove posizionare il “tag” sul capo, oltre al carattere e al colore del filo utilizzato per realizzare il ricamo.

Unica regola: i capi, una volta personalizzati, non potranno più essere cambiati o restituiti. La personalizzazione potrà essere fatta anche online sul sito o sull’app.

Il brand spagnolo si aggiunge così ad lunga lista di marchi che hanno trovato nella personalizzazione un opportunità di business. Ricordiamo Gucci, con la linea DIY-Do It Yourself, Etrò, con le sue pochette personalizzate, ma anche Mia Bag, Nike e Adidas.

Non vediamo l’ora di poter rendere i nostri capi unici al mondo aggiungendo lettere o ricami e dandogli così un tocco assolutamente personale.

Che siano micro, macro, in colori pastello o tono su tono, i jeans personalizzati Zara saranno il nuovo must-have di questa stagione.

Federica Donati

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *