I look di tendenza per il giorno e per la sera

Per l’estate il look è fondamentale non solo quando si tratta di bikini ed accessori, ma soprattutto di hairstyle. La cosa più importante è acconciare i capelli in modo trendy senza rovinarli.

 

Di giorno sempre al top con un look riccio, mosso e spettinato

Per la donna naturalmente riccia, grintosa e dinamica che approccia al lavoro con una marcia in più, il curly (riccia).

Da realizzare con l’asciugacapelli  che dotato di diffusore aumenta il volume naturale della capigliatura ed è ideale per ottenere riccioli meravigliosamente definiti sui capelli ricci.

Per tutte coloro che credono nella naturalezza del capello e delle sue curve il look consigliabile è il full potencial (piega mossa) che accompagna il naturale movimento del capello regalandogli volume e consistenza .

Realizzare il full potential usate la spazzola soffiante e rotante, dotata di setole naturali che pettinano i capelli rendendoli morbidi e brillanti grazie anche al rivestimento in cashmere keratin e al doppio ionizzatore.

E per le amanti di un look da spiaggia, sexy e selvaggio ma strutturato, la piega Surf (spettinata) è la scelta giusta, da realizzare con il phon.

Onde e volume, da alternare a un hair style super liscio sono i must have nelle sere d’estate

La piega Thickening (Voluminosa) è capace di donare nuovo volume ad un capello sottile e rado regalandoti la un fascino prorompente. Un look facile da realizzare con la  spazzola soffiante.

Un finishing extra straight non passa mai di moda nelle serate estive più importanti.

Un look super liscio è  la scelta giusta per tutte le donne che vogliono mettere in risalto la lucentezza dei capelli e vogliono risultare impeccabili in qualsiasi momento.

E per non scontentare le fan delle “onde” Wave Mood che si caratterizza per la presenza di un’onda morbida in grado di seguire le forme del corpo e rendere sensuale senza però modificare le naturali linee del viso.

E tu di che stile sei?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *