Adsl la miglior tariffa con Facile.it

Alzi la mano chi non cerca di risparmiare ogni volta che può!

Noi di WoMoms lo facciamo spesso, soprattutto nei piccoli acquisti di tutti giorni, ma senza rinunciare alla qualità.

In nostro aiuto arriva Facile.it, il sito che permette di confrontare i servizi numero uno in Italia.

Proprio per poter risparmiare qualcosa a fine mese, tantissimi clienti  hanno scelto di sottoscrivere con pochi click, alcuni servizi come ad esempio: linea telefonica e ADSL, luce e gas, assicurazione auto, viaggi e molto altro.

Il servizio offerto è completamente gratuito, con la possibilità di consultare e scegliere senza costi aggiuntivi a carico del cliente.  

Grande novità è l’apertura, già dallo scorso anno, dei negozi fisici.

adsl Proprio qualche giorno fa, WoMoms ha partecipato all’apertura del Facile.it Store a Roma nel cuore della Capitale, in via Appia Nuova 10.

All’apertura di questo Store abbiamo potuto scoprire i dati di una indagine, condotta da mUp per Facile.it., di  come le famiglie cercano di risparmiare ogni mese con dei piccoli accorgimenti.

Il campione dell’indagine  è italiano, di età compresa tra i 18 e i 74 anni.

Da questa indagine si è notato che le donne, almeno nel 60% dei casi, di età compresa tra i 30 e i 50 anni sono le vere esperte del risparmio in casa.

 

Pensate che si discute di risparmio in famiglia almeno una volta settimana e con l’arrivo dei figli diventa un altro vera e propria esigenza.adsl

Ma non solo proprio per questa esigenza di risparmiare si adottano alcuni accorgimenti anche manicali: spegnere tutte le luci; tenere al minimo il riscaldamento in casa oppure dividere il dischetto per struccarsi; ancora riutilizzare la pellicola da cucina o alluminio più volte; usare lavatrici o lavastoviglie a carico pieno; staccare le spine degli elettrodomestici o chiudere il rubinetto quando ci si lava i denti.

Voi cosa fate per risparmiare?

Perché tutto questo è per un risparmio di solo 239 Euro all’anno.

Perchè recarsi presso un facile.it Store?

Presso lo Store possiamo trovare consulenti esperti che ci faranno risparmiare soldi e tempo. Provare per credere!

 

Noi ne abbiamo approfittato per conoscere i tantissimi servizi e, insieme alla consulente, abbiamo potuto provare il servizio di comparazione delle tariffe adsl su Facile.it .

adslPerché ADSL?

Perché fra le esigenze di tutti, una delle prime è quella di essere sempre connessi, e se lo possiamo fare risparmiando ben venga! Così, con pochi click, il cliente viene aiutato nella scelta del prodotto più adatto, con la tariffa più conveniente.

Si cerca sempre di trovare un buon compromesso per avere un buon prodotto, risparmiando senza rinunciare, alla velocità della connessione (fondamentale!).

E se dopo un paio di mesi non si fosse soddisfatti del servizio, perché il gestore scelto non ha la copertura adatta, o il prezzo in bolletta non più conveniente?

Niente paura perché si potrà incontrare nuovamente il consulente di Facile.it, che indicherà ancora una volta la migliore offerta per le nostre esigenze.

adslAd oggi, i Facile.it Store aperti sono situati a Varese, Bergamo, Cremona e da qualche giorno anche a Roma.

Ma attenzione perché prossimamente apriranno altri Store a Monza, Parma, Lecco, Brescia e Pisa.

“Il risparmio è fare a meno di qualche cosa che si vuole intensamente, nella prospettiva che tu debba desiderare un domani qualcosa di cui probabilmente non avrai bisogno”.
(Anthony Hope)

Da oggi risparmiare si può, ed è ancora più facile e noi l’abbiamo deciso di farlo grazie a Facile.it .adsl

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *