Cinema: i film di novembre

Film al Cinema? Abbiamo selezionato per voi le migliori pellicole che usciranno nel mese di Novembre!  Commedie, thriller, film d’azione e drammatici. Avrete l’imbarazzo della scelta!

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
la ragazza nella nebbia

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA – Al cinema lo scrittore Donato Carrisi porta i suoi personaggi di “carta” vestendo i panni del regista.

Un banco di nebbia fitta avvolge il paese di Avechot e si abbatte anche sull’auto dell’agente Vogel. Pur essendo uscito incolume dall’incidente, ha i vestiti ricoperti di sangue. Smarrito, senza ricordi delle ultime ore, Vogel viene seguito da uno psichiatra. Insieme a lui ripercorre gli ultimi mesi della sua vita fino ad arrivare alla scomparsa della sedicenne Anna Lou.  Con Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Greta Scacchi e Jean Reno. Da giovedì 26 ottobre 2017.

JUSTICE LEAGUE – Di fronte alla nuova minaccia in agguato, Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella ricerca per scovarli e reclutarli tutti. CON Ben Affleck, Henry Cavill, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller E Ray Fisher. Da giovedì 16 novembre 2017.

CAPITAN MUTANDA – Capitan Mutanda è il supereroe del quotidiano che mancava nel vasto panorama animato e non. Grassoccio, inetto, irrimediabilmente tonto, non perde mai l’esuberanza e il portamento snodato e disinvolto con cui affronta le sfide e i nemici immaginari. Ma il Signor Grugno, l’alter ego del paladino in mutandoni bianchi, non è sempre stato così! Distribuzione 20th Century Fox. Da mercoledì 01 novembre 2017.

GEOSTORM – In seguito a una terribile serie di disastri naturali, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando. E’ così una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto e tutti. Con Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Alexandra Maria Lara, Ed Harris e Andy Garcia. Da mercoledì 01 novembre 2017.

PADDINGTON 2 – In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l’orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up. A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown ad acciuffare il ladro. Con Ben Whishaw, Hugh Grant, Brendan Gleeson e Jim Broadbent. Da giovedì 9 novembre 2017.

GIFTEAD – La piccola Mary Adler cresce sotto le cure dello zio Frank. A sette anni compiuti, Mary dimostra di possedere un talento naturale per i numeri e la matematica, destando l’interesse di preside e insegnanti.

La nonna materna Evelyn, colpita dal suo genio precoce, pretende per la nipote una formazione appropriata. Frank invece, nonostante rischi di perdere l’affidamento, resta fedele alla promessa fatta alla sorella prima che morisse: garantire a sua figlia un’infanzia serena e spensierata. Con Chris Evans, Mckenna Grace, Jenny Slate, Lindsay Duncan e Octavia Spencer. Da mercoledì 1 novembre 2017.

AMERICAN ASSASSIN – Quando la fidanzata rimane vittima di un attacco terroristico, Mitch Rapp incanala la rabbia in un faticoso programma di addestramento della CIA. Assoldato ufficialmente dall’agenzia di sicurezza nazionale, si sottopone per mesi a sforzi fisici e prove psicologiche. Finché il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley non lo arruola per un’operazione di antiterrorismo, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Con Dylan O’Brien, Scott Adkins e Michael Keaton . Da giovedì 23 novembre 2017.

 

 

IL DOMANI TRA DI NOI – Ashley Knox e Ben Payne sono due sconosciuti che si incontrano al gate. Il pilota del loro aereo non riesce ad aggirare la tempesta in atto, facendoli precipitare. Ashley e Ben sopravvivono all’impatto ma sono smarriti in cima a un’isolata vetta innevata e l’unica speranza di sopravvivenza è spostarsi in cerca di un riparo. Così il medico e la giornalista, estranei fino a poche ore prima, dovranno unire le forze e  le loro conoscenze per salvarsi. Con Idris Elba e Kate Winslet. da giovedì 23 novembre 2017.

 

L’appuntamento è per il prossimo mese, non mancate!

Francesca Cirianni

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *