Più Smart con la tua carta Payback!

Conoscete la carta fedeltà PAYBACK?

Questa carta vi permetterà di accumulare punti presso tanti Partner che aderiscono al programma, senza il peso ed il pensiero di portarsi dietro un numero esorbitante di carte fedeltà!
Per esempio, facendo rifornimento nelle stazioni Esso o la spesa da Carrefour, con il tuo abbonamento Mediaset Premium e l’assicurazione Linear, o addirittura acquistando online quel paio di scarpe che hai visto su Zalando e che deve essere proprio tuo!
La carta non ha un costo, è gratuita ed è possibile richiederla presso alcuni Partner aderenti al programma oppure direttamente sull’App o sul sito.

Puoi utilizzare i punti accumulati come desideri: per richiedere sconti in cassa presso uno dei punti vendita Carrefour, le stazioni di servizio Esso, nei Mondadori Store, su American Express Viaggi, nei negozi del Gruppo GrandVision; per richiedere i premi dal catalogo oppure per convertirli in miglia Alitalia.

Scaricando gratuitamente l’APP PAYBACK, potrai essere sempre aggiornato.

Con l’App tutto diventa più semplice; in ogni momento potrai consultare il tuo saldo punti, verificare tutte le transazioni, controllare le promozioni del momento e tanto altro.

Da quando ho scaricato l’ APP PAYBACK, la mia vita si è semplificata.

La mia spesa viene trasformata in sconti e premi ed i miei acquisti online si trasformano in punti.
Inoltre, grazie a questa App posso accelerare la raccolta punti attivando i Coupon digitali che consentono di moltiplicare i miei punti e raggiungere più velocemente i premi che desidero.

Siate più SMART con PAYBACK!

#AppPAYBACK

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

1 Comment

Add Yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *