Home Lifestyle #‎oggièunabellissimagiornata
#‎oggièunabellissimagiornata

#‎oggièunabellissimagiornata

0

unnamed-4“oggi è una bellissima giornata”. Una breve frase. Semplici parole. Parole facili da dire eppure che nessuno di noi  dice con molta facilità nonostante la vita ci sorrida, nonostante tutto.


“oggi è una bellissima giornata” non è uno slogan pubblicitario, né tantomeno un nuovo film come in molti avranno pensato, ma è un’iniziativa volta a raccogliere fondi a favore dell’ADMO, associazione donatori midollo osseo.

unnamed

La proposta nasce da un’idea balenatami per la testa dopo aver casualmente osservato su un famoso social delle foto che lasciano davvero senza parole. Sto parlando delle immagini della piccola Vittoria, scattate da mamma Cinzia, che trasmettono una forza imparagonabile a quella di uno tsunami e un indiscusso amore per la vita. Nella loro storia l’ADMO è entrato senza domande, ma al tempo stesso,oggi,può dargli una grande speranza restituendogli la libertà che tutti, e nessuno più di un bambino, meritano di avere.

 

unnamed-1

Lo scopo del progetto, basato sulla collaborazione con queste due grandi donne, è innanzitutto quello di infondere nel cuore di ciascuno di noi il concetto della donazione. Donare non costa nulla ed è il modo migliore per far vivere meglio gli altri e per far vivere meglio noi stessi. Donare non ha un prezzo, ma ha la  gioia di restituire la vita a chi ne ha pienamente diritto.

unnamed-2

“oggi è una giornata bellissima” vuole dare all’ADMO anche un aiuto concreto. In che modo?

Fino al 21 dicembre è possibile acquistare le pochette in foto scelte proprio dalla piccola Vittoria. Su ciascuna verranno accantonati 2€ e la somma così ottenuta sarà devoluta, a fine progetto, all’associazione.

E’ possibile acquistarle inviando una mail a lindagnarra93@gmail.com o direttamente tramite instagram .unnamed-3

 

Questo è solo un piccolo gesto per dare la possibilità a tutti di pensare che #‎oggièunabellissimagiornata

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *