Home Health & Wellness 1° Settembre vs 1° giorno di palestra

1° Settembre vs 1° giorno di palestra

0

Processed with VSCOcam with m3 preset

ARGHHH!
Lo so mie care vi starete chiedendo perché ARGGGHHHHH! Ma come donne perché?
Perché sta per iniziare l’anno accademico per alcune, per altre il liceo, per altre ancora il lavoro e i media ci ingannano dicendo: “ Non ci vedo più dalla fame…”. Che bufala! No bè in effetti non è una bufala, però non è per la fame che stramazziamo al suolo come cavalli al palio, noooooooooooooo! Abbiamo solo bisogno di sfogarci e di fare un po’ di quel che si dice, sana attività fisica. Ed ecco che intervengo io, sarò la vostra personal trainer preferita!

L’altro ieri ho iniziato il mio allenamento in palestra.

Primo corso dell’anno: TOTAL BODY, già il nome incute un certo timore e ti immagini le pose più svariate, in realtà è un corso di tonificazione intensiva di tutti i muscoli del corpo al quale si aggiunge l’utilizzo di palle leggere o pesetti.

Ieri invece, giusto per non perdere nessun corso, mi sono dedicata al POWER PUMP. Ecco tuttora non ho la più pallida idea di cosa sia, so solo che oggi cammino per casa come Guendalina Bla Bla: ginocchia all’interno, gluteo verso l’alto che mi fa ciao, come le caprette di Heidi, e spalle messe ko dai pesetti.

P.S.: Per darmi un certo tono non potevo di certo prendere i pesetti leggeri ed eccomi qua: provata, con la mia tazza di caffè in mano che cerco di risvegliarmi e mettermi al lavoro.

Aspettate oggi ho pausa pranzo e oggi fanno GAG. Bene carissime se volete diventare le nuove Megan Fox d’acciaio, questo è il corso che fa per voi. Sarete statue forgiate in pregiatissimo marmo di Carrara, alla faccia dei vostri ragazzi che magari vi prendono in giro, sempre molto “amorevolmente”, per le vostre manigliette dell’amore.

E se poi tutto questo non vi basta e volete sfogarvi e trovare la pace interiore bè…….YOGA fa al vostro caso.

Perfetto per evitare di tirare pugni al cuscino, digrignare i denti come un cane pronto all’attacco o per evitare “scenate dal balcone”.
Beijinhos

 

Langelapiazza aka Aretemoe  logo_743669_web

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *