Maschere in tessuto: Hydra Bomb
Maschere in tessuto: Hydra Bomb di Garnier
…L’estate sta finendo e un anno se ne va
Sto diventando grande lo sai che non mi va
In spaggia di ombrelloni non ce ne sono più
È il solito rituale, ma ora manchi tu…
I Righeira cantavo così tanti anni fa e diciamocelo da quando hanno intonato questa canzone, la cantiamo tutti ad ogni fine estate.
Il mare, la montagna, il lago, il sole, il relax, le serate piene di allegria piano piano stanno scomparendo e ora come ora stiamo tornando alla nostra quotidianità soprattutto con la beauty routine ma prima abbiamo bisogno di curare la pelle del viso che è la parte che si è spostata per tanti mesi al sole.
Nella linea Hydrabomb di Garnier sono state aggiunte tre maschere in tessuto per tre tipi di pelle che sono ideali per idratare ancora di più il viso.
La maschera in tessuto si presenta molto umida proprio per idratare ancora di più il visto. E’ semplice da usare: dev’essere applicata sul viso per 15 minuti, dopodiché deve essere rimossa. Può succedere che la maschera rilasci dei residui quindi massaggiate pian piano sul viso, in modo da farli assorbire del tutto.
. La sensazione che si prova subito è quella di sollievo, freschezza ma soprattutto idratazione. Mentre avete la maschera applicata sul viso potete dedicarvi alle vostre cose: dalla lettura di un libro all’applicazione dello smalto per i piedi o leggere qualche rivista. Insomma in questi 15 minuti potete fare quello che più vi comoda proprio grazie all’aderenza della maschera.
Vi dò qualche idea per utilizzarla: organizzate un pomeriggio o una serata con le vostre amiche per raccontarvi le vacanze e tra una chiacchiera e l’altra usate le maschere in tessuto.
Io la uso quando mi devo rilassare e voi?
Quindi che aspettate cliccate qui per acquistare la tua maschera Hydra Bomb!