Restiamo a casa con Hot Potatoes
RESTIAMO A CASA MA LASCIAMO ENTRARE L’ESTATE CON HOT POTATOES!
C’è qualcosa di meglio che sdraiarsi sul divano, sotto una coperta e guardare un bel film? Hot Potatoes sa la risposta: no, non c’è!
Così iniziava la storia di queste pantofole un paio di anni fa. Il brand della famiglia GIOSEPPO esortava a rimanere nella propria comfort zone per coltivare i propri hobby coccolati tra le mura domestiche.
Oggi invece più che mai abbiamo la necessità e il dovere di rimanere a casa, ecco allora che Hot Potatoes torna con una speciale e divertente collezione Primavera Estate pensata per gioire della bella stagione anche restando in casa. Le grafiche sono divertenti e spiritose con un forte richiamo alla spensieratezza estiva che presto tornerà ad allietare le nostre giornate.
Il brand è inoltre impegnato nelle sostenibilità, utilizzando oltre alla spugna anche materiali come la soletta in poliuretano riciclato e una suola in gomma naturale.
Le pantofole sono prodotte interamente in Spagna e sono vendute all’interno di un simpatico sacchetto di patatine fritte.
Disponibili per uomo, donna e bimbo, le Hot Potatoes sono molto di più che semplici ciabatte per stare in casa, rappresentano un vero proprio status di relax e consapevolezza.