BodyBoo: l’intimo shapewear
IDT S.p.A annuncia il lancio di BodyBoo, il primo brand digitale italiano di intimo shapewear
Da Kim Kardashian a Victoria Secret, in tutto il mondo fa tendenza l’intimo-guaina che fa sentire perfette. Eliminiamo tutte le preoccupazioni e le insicurezze legate ai piccoli difetti fisici grazie a BodyBoo.
Da segreto delle passerelle a guaina da indossare come outfit ad un cocktail per sfoggiare un fisico perfetto, da sportswear modellante a segreto di bellezza: lo shapewear è ormai un musthave di tutti i guardaroba. Curvy, neomamme, teeneger e donne con qualche chilo in più, tutte hanno un unico desiderio: stare bene con se stesse nel loro abito preferito!
Ed è a tutte le donne che IDT dedica la sua nuova linea BodyBoo: short, reggiseni, body, slip/guaine, leggings e sottovesti. Tantissime referenze in nero, bianco e color carne. Tessuti elastici, sinuosi e versatili, ultra-resistenti e con una struttura innovativa.
Capi studiati per ammorbidire le curve, armonizzare le linee e abbracciare le forme, esaltando la bellezza di ogni corpo.
BodyBoo debutta in questi giorni in Italia ma è già pronta a sbarcare in UK, con l’obiettivo di raggiungere già nei primissimi mesi i 100.000 euro di fatturato e allargare il business all’Europa.
Con questo nuovo lancio IDT consolida la propria posizione di HUB innovativo, creatore di brand digitali. Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo. Dopo il lancio a luglio 2019 insieme a Yamamay della linea di cosmetica intima AYAY, BodyBoo rappresenta l’ideale prosecuzione di una strategia vincente che punta sulle donne attraverso un modello di scalabilità sempre più performante.
I prodotti sono disponibili in esclusiva di vendita sul sito www.bodyboo.com
Ti consiglio di leggere anche Leggings dimagranti