Le Befane glamour della Bottega dell’orso
Le Befane glamour della Bottega dell’orso
Mancano pochi giorni ormai all’ arrivo della Befana.
Una tradizione tutta italiana e poco diffusa all’ estero, che racconta la storia di una vecchia signora, col cappello, che volerà sulla sua logora scopa nella notte tra il 5 e il 6 Gennaio. La vecchia signora porterà dolciumi o giochi ai bambini bravi e invece carbone e mandarini ai bambini monelli.
Stefano della La Bottega dell’ Orso, per l’ occasione, ha realizzato splendide befane di pezza dipinte a mano, rivisitante in chiave glamour.
Le Befane della La Bottega dell’Orso indossano un foulard di velluto nero, delle gonne a quadri oppure a pois con la sottoveste di pizzo e gli scarponcini col tacco che donano un tocco super chic a queste simpatiche vecchiette.
Le potete trovare, in tre misure differenti, sulla scopa, sulla palla natalizia o semplicemente su un barattolo di vetro che racchiuderà i vostri cioccolatini preferiti.
Le Befane glamour della la Bottega dell’Orso si trova nella bellissima Alghero (SS) ma i meravigliosi pupazzi realizzati a mano li puoi trovare nel nuovissimo eshop su Etsy: qui oppure potete semplicemente contattare sul suo profilo Instagram.
Ti consiglio di leggere La bottega dell’orso: favole cucite con pezzi di amore e stoffa
_chanellina_