Louis Vuitton per Unicef: novità 2021
Louis Vuitton per Unicef, una collaborazione che va avanti dal 2016: #Makeapromise
Louis Vuitton si impegna a sensibilizzare e raccogliere fondi volti a sostenere il lavoro dell’UNICEF per fornire ai bambini colpiti da conflitti e disastri l’accesso all’acqua, ai servizi igienico-sanitari, alla nutrizione, all’istruzione, alla salute e ai servizi di protezione.
Ogni giorno, l’UNICEF distribuisce cibo, acqua pulita, vestiti e vaccini per garantire a centinaia di migliaia di bambini l’infanzia che meritano.
Louis Vuitton aggiunge quattro nuovi colori del braccialetto Silver Lockit e lancia il suo primo orsacchiotto Doudou Louis.
I nuovi braccialetti Silver Lockit sono disponibili in blu e rosa pastello, verde celeste e nero.
l Silver Lockit è ispirato al lucchetto inventato da Georges Vuitton nel 1890 per proteggere gli oggetti più preziosi dei clienti.
Creato nel 2016, è stato scelto come simbolo per sigillare la promessa di Louis Vuitton di aiutare i bambini a rischio.
I quattro nuovi braccialetti Silver Lockit hanno un prezzo di vendita al pubblico di 395 Euro mentre il Doudou Louis ha un prezzo di vendita di 640 euroi, di cui 200 dollari da destinare all’UNICEF.
Acquistando Silver Lockit e il Giocattolo Louis, i clienti hanno l’opportunità di aiutare i bambini in situazioni di vulnerabilità. Dal suo lancio, la partnership Louis Vuitton per l’UNICEF ha raccolto quasi 13 milioni di dollari per i bambini a rischio.
La campagna è volta anche a supportare gli sforzi di risposta all’emergenza COVID-19 dell’UNICEF.
Dal lancio del Silver Lockit, la partnership ha raccolto quasi 13 milioni di dollari USA per l’UNICEF.
I bracciali Silver Lockit e Doudou Louis li potete trovare su louisvuitton.com e in 165 negozi Louis Vuitton nel mondo.
Leggi anche UNICEF