Matrimonio

Le spose di Leila Hafzi – collezione 2021

Le spose di Leila Hafzi, collezione 2021

Il marchio Leila Hafz,  fondato nel 1997 a Stavanger in Norvegia.

La collezione 2021 Royahe Sefid XIII “Alma Gaia” trae ispirazione dall’immagine di un giardino lussureggiante.Le spose di Leila Hafzi

Per la collezione 2021 Leila Hafzi ha trovato ispirazione nel suo rigoglioso giardino. Nella primavera del 2020 siamo rimasti a casa, abbiamo cucinato e curato i nostri giardini. Abbiamo piantato centinaia di semi, coltivato piantine e visto crescere la vita. Mentre il tempo passava e i ricordi dei vecchi classici delle collezioni Royaye Sefid prendevano vita, i sarti ai piedi dell’Himalaya erano al lavoro per cucire le creazioni più delicate.

Una linea di sorelle neonate di Fariba, Noor e Clara è rientrata nella collezione. Le nuove dichiarazioni floreali ci danno una sensazione di stravaganza urbana degli anni passati. La collezione contiene una serie di tecniche degli anni passati del designer, una gamma di classici e una nuova gamma di volumi di rievocazione nuovi per il marchio.

Il design sempre delicato, femminile e senza tempo, composto da tessuti esclusivi e un tocco d’amore, fanno di pezzi da indossare per le generazioni a venire. L’intera collezione è disponibile sia in una tavolozza di colori tenui che luminosi.

 

Dal passato del brand riaffiorano nelle spose di Leila Hafzi temi floreali e antiche tecniche, rielaborate con un tocco di stravaganza metropolitana.

 

Modelli sempre delicati, femminili e eterni, prodotti con tessuti esclusivi e amore per il bello, per le generazioni presenti e future. L’ intera collezione è disponibile in diversi colori, bianchi polverosi e colori brillanti.

Fotografato in Norvegia da Ole Henrik Kalviknes @kalviknes

Ti consiglio di leggere anche Ecco cosa fare con l’abito da sposa dopo il matrimonio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *