Fashion

Accessori moda autunno/inverno 2022/2023

Gli accessori moda che non devono mancare in questo autunno/inverno 2022-2023

Ecco gli accessori Autunno/Inverno 22/23

Stivali cuissardes, cinture da indossare su giacche e cappotti, borsa a bauletto, ecco gli accessori di tendenza di questo autunno inverno 2022-2023, da avere  e indossare,  adattandoli al proprio stile e al proprio gusto personale.

Gli stivali cuissardes

Gli stivali alti fin sopra il ginocchio saranno un must have per l’inverno. Con tacco comodo e punta affusolata sono gli stivali su cui investire. I brand li hanno proposti in mille colori e materiali diversi. I cuissardes si possono portare anche di giorno sdrammatizzati con maglioni oversize indossati come abiti o blazer. Di sera invece spuntano da mini abiti trasparenti o da spacchi di vestiti lingerie.

Cintura squadrata

Nel prossimo inverno, l’ accessorio di cui non potremo fare a meno sarà la cintura, grossa,con maxi fibbia e dalle linee geometriche.

Nei look non potrà mai mancare e sarà messa in bella mostra, indossata sopra camicie, giacche e addirittura cappotti.

Accessori Autunno/Inverno 22/23: Borsa a bauletto

La borsa più trendy dell’autunno/inverno 2022-2023 ha linee semplici ed essenziali, dal fascino un po’ retro.accessori Autunno/inverno 22/23

Nei grandi brand c’è la voglia di riscoprire il passato, attualizzandolo con dettagli particolari, zip e pellami colorati. Comoda e capiente, è utilizzata nella quotidianità, pronta ad adattarsi ad ogni stile.

Mono orecchino

I gioielli must have della prossima stagione saranno gli orecchini ma i più cool sono mono e mai in coppia.accessori Autunno/inverno 22/23

Dal sapore un po’ punk sono proposti in misura XXL, con loghi in vista e ricoperti di strass.

accessori Autunno/inverno 22/23Un modello che non deve mancare? L’earcuff. 

Ti consiglio di leggere anche Tendenze autunno inverno 2022/2023

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.