Home Create&Celebrate Albero di natale classico o alternativo?
Albero di natale classico o alternativo?

Albero di natale classico o alternativo?

0

Come ogni anno in questo periodo pensiamo a come abbellire le nostre case durante le feste Natalizie.

L’abete sintetico è l’albero di Natale per eccellenza e re indiscusso delle decorazioni.

Albero di nataleCosta relativamente poco e ci consente di risparmiare perché si acquista una sola volta, finite le feste viene riposto in cantina e dura molto tempo.

Albero di natale

 

Ma se invece di pensare a che abbinamento di colori alternare quest’anno, cambiaste totalmente l’idea di Albero di Natale?
Vi faccio vedere delle simpatiche idee trovate sul web.

Per chi invece ha problemi di spazio e fare l’albero tradizionale vorrebbe dire occupare metà dello spazio vitale, l’ideale è sfruttare una parete o perché no, il soffitto.

In linea con la tendenza al riciclo e all’ecologia, ci sono tantissime proposte anche con materiali che rispettano l’ambientale e soprattutto le nostre tasche! Dai bancali in disuso, vecchie scale di legno, appendini e tutto quello che la fantasia mette a vostra disposizione. Nella galleria di immagini qui sotto troverete tanti spunti ed idee da copiare ed adatte anche al fai da te.

 

Insomma quel che conta non è tanto l’albero inteso come tronco e rami, quanto la forma dell’albero. E la forma dell’albero può essere ottenuta con i materiali più disparati; poi si aggiunge qualche lucina ed il gioco è fatto.

Albero di natale
Albero di foto

 

E voi che albero farete questo Natale?

Pamela

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
SoloPamela Handmade Cresciuta a pane e carioca, sin da piccolissima la creatività ha accompagnato la mia vita. Gli studi nell'ambito della moda mi hanno dato la possibilità entrare questo mondo estremamente creativo quanto pazzo! Due anni fa mi ritrovo incinta e senza lavoro e questo mi ha spinto a sfogare la mia creatività rispolverando la mia macchina da cucire e da lì sono aggiunti feltro, pannolenci pizzi e perline. E' bellissimo realizzare qualcosa che ancora non esiste :-)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *