Anfibi autunno inverno 2021 2022: i modelli di tendenza
Tra a gli accessori must have dei prossimi mesi non possiamo non parlare degli anfibi
La moda autunno inverno 2021 2022 da spazio a combat boots in tinta nera o in versione military chic, anfibi stringati dal tono rock glam con borchie e catene. Ma anche stivaletti raffinati che incontrano suole platform o carrarmato e design chunky.
Stivaletti comodi, outdoor, dal carattere maschile, da indossare, sopratutto, con capi super femminili come abiti in paillettes, oppure gonne a pieghe.
La moda anfibi 2022 è pronta a lasciarci senza fiato
Con suole flat o platform, materiali in pelle o dall’effetto lucido sono perfetti per i nostri look metropolitani abbinati a jeans e giacche di pelle. Anche i modelli con tacco e plateau combinato con suole carrarmato restano un must per l’inverno, spesso reinterpretati in chiave urban chic con vernice lucida e nuances delicate come il bianco o il crema.
Siete innamorate dei classici anfibi Dr Martens? Niente paura, anche per questa stagione questi anfibi si dimostrano intramontabili. Perfetti nel loro design adatto ad ogni fascia d’età. Iper versatili per outfit day-to-night, spesso impreziositi da catene e fibbie che cingono le caviglie con stile.
Must assoluto dell’autunno inverno 2121 2022 sono i modelli a gambale alto. I combat boots stringati in pelle nera con suola chunky conquistano la scena tra gli anfibi alti, assolutamente perfetti per l’inverno più freddo.
Tantissimi i brand che ci propongono queste calzature, da quelli più low cost ai marchi di alta moda. Avete già scelto i vostri modelli preferiti?
Ti consiglio di leggere anche Lo stile pop-punk è tornato!
Federica Donati